Rudi, scelte obbligate

0
518

garcia-nainggolan

NOTIZIE AS ROMA (Corriere dello Sport) – Rudi Garcia è costretto a chiedere gli straordinari ad alcuni dei suoi giocatori ai quali avrebbe voluto volentieri risparmiare mezz’ora se solo avesse avuto a disposizione De Rossi e Strootman, ad esempio. Nainggolan ha giocato 662 minuti da inizio stagione, praticamente tutte e sette le partite. Urgente che De Rossi torni.

Pjanic-Keita-Nainggolan stanno reggendo le sorti della squadra, non potrà però esserci turnover per loro, così come per la coppia Manolas-Mbiwa. Garcia però crede nelle rotazioni, e lo si evince da come gestisce gli attaccanti: solo Gervinho ha un minutaggio molto alto, per gli altri la distribuzione delle fatiche è oculata. Il secondo attaccante più utilizzato è Francesco Totti; Destro, 2 gol in 257′, ha già la migliore media di tutti, senza considerare Iturbe che ha realizzato una marcatura in 119 minuti.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteE i tifosi conquistano Manchester
Articolo successivoTor di Valle, spunta il vincolo: ”Necessario il bando di gara”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome