NOTIZIE AS ROMA (Gazzetta dello Sport, D. Stoppini) – Segnatevi questo nome: Uçan. Il turco ex Fenerbahçe è un gioiellino per cui Sabatini ci ha messo la faccia, inseguendolo per un anno e portandolo a casa al termine di una trattativa durata sei mesi.
L’investimento è stato alto, 4,75 milioni di prestito oneroso e 11 milioni di riscatto tra 2 anni, ma le potenzialità paiono giustificarlo: tocco di palla eccezionale, una spiccata visione di gioco e la stima già guadagnata di Garcia, che negli States ne ha apprezzato la voglia di apprendere. È ancora frenato dalla lingua (non parla l’inglese, si serve di un traduttore), ma in campo viene spesso cercato dai compagni più esperti: buon segno.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


BENE. MOLTA PERSONALITA’, VISIONE DI GIOCO E GRAN CLASSE.
Questo ragazzo è molto bravo,mi è piaciuto sin dalle prime uscite,ha buoni piedi,molta tecnica e talento e sicurezza nei propri mezzi.Promette benissimo perché è ancora molto giovane,un grandissimo acquisto in prospettiva.Pagato molto perchè Sabatini e Garcia credono molto in lui…
Con le giuste proporzioni il suo stile ricorda molto un certo falcao… Disinvoltura a centrocampo nei movimenti, ottimo palleggio,testa sempre alta, classe da vendere, lancio preciso e forse anche molto carattere!!! Facciamolo crescere in tranquillita
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.