NOTIZIE AS ROMA – Il difensore tedesco Antonio Rüdiger ha parlato ai microfoni di Sport1 rilasciando le seguenti dichiarazioni sul suo ambientamento nella Roma:
“A Roma sto bene e sono felice, sto imparando rapidamente dai miei compagni. I tifosi sono fenomenali, qualcosa di speciale. Roma è una grande città, c’è sempre qualcosa da fare. Il Colosseo, Piazza di Spagna, migliaia di Vespa e, naturalmente, belle ragazze italiane. Il mio trasferimento? In ogni momento possibile mi sono espresso a favore di un cambiamento. Sono sempre stato informato dal mio agente sulle offerte, sapevo che prima o poi una mi avrebbe convinto. Non è nel mio stile commentare le voci, per questo sono stato in silenzio finchè ho scelto. Chiaramente mi fa piacere aver fatto così grandi progressi. Prima la chiamata di Low in Nazionale, ora la Roma. Voglio dimostrare che posso giocare a questi livelli con costanza e far sì che il mio allenatore abbia fiducia in bene. Mi sento bene e voglio giocare, è molto semplice. Aspettative con la Roma? Voglio solo giocare e acquisire esperienza, giocando contro top-team in Champions League e in campionato. Mi hanno cercato anche altre grandi squadre, ma ero convinto di venire a Roma, non solo dal punto di vista sportivo ma anche personale. Andare in un paese straniero per stabilirsi lì e imparare la lingua, questo mi piace. Ho bisogno di adattarmi bene per avere successo, ma sono solo un 22enne e ho ancora tanta strada da percorrere. Il debutto in Champions League? Daniele De Rossi mi ha detto prima della partita che non c’era motivo di preoccuparsi. Volevo restare concentrato e dimostrare ciò che ho appreso in allenamento. Quando è cominciato l’Inno della Champions, per me è stato un momento speciale. L’atmosfera nello stadio era sensazionale. Non abbiamo paura di Messi&co”.


devi giocà a a calcio mica devi scrive un libro , dai che sei bravo anzi ti affermerai presto !!
Caro ruvider stasera devi ANNULLARE KIESSLING. Devi essere cattivo come un Africano naturalizzato tedesco! Tu su kiessling, florenzi su cahanoglu, lo deve asfissiare e nainggolan su bellarabi. Manolas e Digne si occupano di chincharito (sperando che continui a giocare come sta facendo e che non si ricordi di giocare bene solo contro di noi…)
ma klessing non e’ infortunato!!!!!!!
Hai ragione… però è convocato e secondo alcune testate giornalistiche giocherà…anche il loro allenatore ha detto che è solo in dubbio…potrebbe giocare…cmq meglio per noi se non gioca!!
Non gioca
Speriamo sia un buon giocatore questo,,sicuramente è fisico, però ancora non mi convince del tutto
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.