Rudiger e Nura, che progressi: lavorano col pallone

8
578

rudiger

NOTIZIE AS ROMA – Passi da gigante quelli fatti da Antonio Rudiger e Abdullahi Nura. I due calciatori stanno tornando a pieno regime dopo i rispettivi infortuni che li hanno tenuti fuori dal terreno di gioco per mesi. Oggi i due difensori hanno svolto per la prima volta allenamento con il pallone, dimostrando di essere ormai sulla strada del completo recupero. Per tutti e due ci sarà a breve il ritorno alle gare ufficiali con la maglia della Primavera.

Per quanto riguarda il resto della squadra, alle 17 la Roma scenderà in campo per svolgerà la rifinitura in vista della partita di domani sera contro l’Inter. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteConferenza SPALLETTI: “Inter forte come la Roma. Totti? Volevate fargli fare il tour degli stadi e ora lo volete titolare”
Articolo successivoRoma-Inter, i convocati di Spalletti: ancora out Vermaelen

8 Commenti

  1. Il titolo nascosto. PSG: Ruediger fa progressi, tornerà utile a gennaio. Nura sarà pronto per la stagione 2017-18.

  2. io vivo in Germania non possono credere che hanno venduto un giocatore come Rudinger, io ho detto che non siamo stati molto contenti di lui allora mi e stato risposto che il cambio di citta lingua a creato questo , il mio Dottore mi ha detto questo che e un giocatore fortissimo………vedremo ,ma credo che lo venderanno

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome