Rudiger, lo Stoccarda non fa sconti: 9 milioni o torna in Germania

12
542

rudiger
IL DT DELLO STOCCARDA: “NESSUN MOTIVO PER FARE SCONTI” – La richiesta dello “sconticino”  annunciata pubblicamente da Walter Sabatini in merito al riscatto di Antonio Rudiger si scontra con la resistenza dello Stoccarda, proprietaria del cartellino e non intenzionata a fare saldi. Ecco che il dt del club tedesco Robin Dutt, ha voluto fare chiarezza a tal proposito: “Forse dal punto di vista dei romani ci sono dei motivi per voler pagare di meno, ma di certo dal nostro punto di vista non ci sono motivi per accettare cifre più basse. Le trattative sono chiuse, questo è chiaro”. Dutt ha poi fatto una precisazione sulla situazione contrattuale del giocatore: “Antonio attualmente è in prestito, non c’è un obbligo di riscatto, ma un’opzione. Noi però abbiamo le nostre sicurezze…”. Chiaro il riferimento ai 4 milioni già sborsati dai giallorossi per il prestito. Tanti soldi se si vuole puntare sul tedesco solo per un anno.

Niente sconti dunque. E se la Roma non vuole pagare quanto stabilito in estate, allora Rudiger potrebbe fare ritorno alla base: “Teoricamente c’è ancora la possibilità che in estate Antonio torni da noi”. Il tedesco ha infatti un contratto con lo Stoccarda fino al 2017. Se la Roma non dovesse mettere sul piatto i 9 milioni pattuiti, Dutt si sentirebbe libero di trattare anche con altri club. Come a dire, patti chiari…

(Gazzetta.it)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIbarbo torna alla Roma a gennaio
Articolo successivoGervinho, slitta a domani il rientro a Roma

12 Commenti

  1. Pe sta pippa colossale che non sa fare neanche il fuorigioco io non ci spenderei neanche 1 milione. Ci ha fatto perdere con l’Inter e pareggiare con il Bayer. Meglio investire su un altro più affidabile.

  2. 13 milioni mi sembrano veramente tanti.
    E’ vero che ha 22 anni e gioca (quasi) titolare con la Germania, ma è vero pure che non mi sembra possa diventare un campionissimo.

    Boh ci penserei un po’…

  3. Devo ancora capire bene di che pasta é fatto rudiger. Ottimi numeri alternati ad altri molto meno buoni. Se é vero che lo vuole il Bayern riscattiamolo e usiamo lui per arrivare a benatia. Ps: 4+9 milioni sono troppi?? Allora 25 + bonus per “Er nuovo nesta”????

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome