Rudiger ora piace, riscatto più vicino

3
688

Antonio RUDIGER (Roma) (Foto Bartoletti)

SABATINI RISCATTERA’ RUDIGER, SI CERCA LO SCONTO CON LO STOCCARDA – Dopo un avvio decisamente stentato, ora Antonio Rudiger sta cominciando a confermare le voci precedenti al suo arrivo alla Roma, quando si parlava di lui come di un difensore di grande prospettiva.

Le prestazioni positive che il centrale tedesco sta incamerando col passare delle settimane stanno convincendo il ds Walter Sabatini a mettere mani al portafoglio per riscattarlo dallo Stoccarda a fine anno. L’accordo prevedeva un prestito oneroso di 4 milioni di euro, con diritto di riacquisto fissato a nove milioni. La Roma ha intenzione di trattenere Rudiger ma, scrive oggi il Corriere dello Sport, cercherà comunque uno sconto dai tedeschi.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStrootman: “Scudetto? Speriamo…”
Articolo successivoRoma, per i riscatti pronti 40 milioni

3 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome