ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Non è ancora tornato in campo con la Roma dei grandi che già si ricomincia a parlare di lui in chiave mercato. Che Antonio Rudiger fosse in estate un obiettivo concretissimo del Chelsea di Conte è cosa nota, ma a quanto pare l’interesse per il centrale tedesco non si è sopito.
Il grave infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fermo quattro mesi è ormai alle spalle, e così Antonio Conte è tornato a bussare alla porta della Roma: stando a quanto scrivono in Inghilterra, il club inglese sarebbe pronto ad offrire 35 milioni di sterline, circa 40 milioni di euro. Oltre al Chelsea, anche City e United sarebbero pronte a farsi avanti con i giallorossi per Rudiger.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Sarebbe l’ennesimo scempio di un presidente cje fino a qui ha fatto solamente danni.
Dai cesare,mo’ce mettemo Mariolone tuo alla presidenza e vedremo che combina
caro cesare ma non sei stufo di portare il cervello all’ammasso?
Finalmente con lui sistemiamo la difesa!!!
Se è vero,che hanno offerto una cifra del genere parte.
Poi però devono completare la squadra,in modo significativo,tanto,da poter vincere lo scudetto.
Ottima notizia il suo ritorno al calcio giocato.
Solo un anno fa veniva trattato come Jesús dalle stesse persone che oggi lo considerano salvatore della patria e sperano in una sua cessione per poter attaccare la società.
Parole, le tue, che tagliano come una lama affilata a dovere..
il ragazzo sta tornando e con lui tutte le voci di mercato ovviamente! lasciatelo in pace, non si puó sempre disturbare l’ambiente e giocatori con una notizia nuova ogni giorno, vera o falsa che sia!
Ho sempre pensato e detto che è un buon calciatore, ma non un fenomeno.
Se fosse vero, da cedere immediatamente.
Ma penso, purtroppo, che il prossimo sacrificato sull’altare della plusvalenza sarà Manolas.
Ce ne faremo una ragione.
Quando pensa alla Roma, Conte deve farsela sotto..
Do ragione a blouson. Forte ma non campione. Fra manolas e lui cedo rudiger. 40 sono tanti. Sempre che sia vera la notizia
Prima de tutto 35 mln di £ non sono 40 mln di € (brexit = pound a picco) quindi quando scrivono queste caxxate almeno controllassero quello che scrivono ! Giornalari ignoranti incompetenti e bugiardi !!!!!!!
Classifica come diceva essere : Roma 22 juve 18 ( penalizzata di 3 punti) napoli 17 Torino 15 Lazio e Chievo 14 molto più in giù i cinesi intetristi 11, i cinesi milanillusi 10 ( rapina con Samp,Sassuolo e incredibile alla rubentus) dove stranamente Bonucci non si incazza con Rizzoli, nonostante il gol fosse regolare. Ma di cosa si scrive? Di calciomercato a ottobre . Di chi poi? Di un giocatore che deve ancora esordire in campionato..di ca**ate che non ce ne fotte adesso..
Doveva e non diceva.
Sul caso Rudiger,concordo con Blouson.
Rudiger puo giocare anche a destra ha piu corsa rispetto al greco.ricordiamoci che antonio ha quattro anni meno di manolas.comunque la coppia manolas rudiger vale koulibaly-albiol/maximovic
Magari 40 milioni, iniziamo a recuperare una parte dei milioni che ci servono entro giugno. Per la parte mancante venderei Manolas, giocatore sopravvalutato e comunque un semplice difensore centrale.
Per il sostituto non saprei. Varane è il più forte ma è irraggiungibile. Forse vestergaard. Per la panca mi piacerebbe Conti dell’atalanta.
Amo Rudiger, però per 39 milioni me ne priverei. Sono sincero.
Ovviamente se c’è qualche chance che Vermaelen recuperi, cosa che mi preoccupa sempre più dato che Spalletti ha bisogno dei suoi piedi lì dietro…
A parte le fantaballe di mercato, comunque, non vedo l’ora di vederlo tornare ora.
Certo maksimocic ( 20 mln di che ?) Per me manolas rudiger nettamente superiore a quella del Napoli. Che tiene pure Tonelli 11 mln buttati in panchina…
Invece di parlare delle ruberie parlano del fanracalciomercato ad ottobre….
Concordo Gaetano. Per Maximovic e Tonelli il Napoli ha sciupato 40 mln (colpa di Sarri e della sua ignoranza). Tuttavia, Albiol e Koulibaly sono più forti di Rudiger e Manolas.
Notizie oltre manica.: Secondo il ” Daily telegraph ” il watford club della famiglia Pozzo, e’oggetto di un’indagine della English Football League, per presunte false garanzie bancarie. Il giornale afferma di essere in possesso di una lettera della banca, Hsbc considerata falsa.
Antistene in base a cosa, scusami? Vedi che a oggi il Napoli ha subito in campionato un solo gol in meno della Roma . 10 Napoli, 11 ROMA. Solo che rudigher non ha mai giocato. Penso che giocheremo con così rudigher manolas e Fazio . Secondo me. E saranno ca**o amari per gli avversari. Staremo a vedere. Ciao e forza roma
Ma in realtà se rientrano tutti e iniziano a girare non ci sarebbe bisogno di fare grandi acquisti a gennaio..
In tanti spingono per venderlo per poi Strillare la mancanza di centrali. Bla bla
Che poi non ha ragione il mister a sbattere la testa eh?
Siamo a Ottobre, Rudiger non è mai ancora andato in panchina, ma via con le voci di mercato… e su chi?
Su Dybala? Su Icardi? Su Koulibaly? Su Bacca? Su Keita?
Ma no, ovviamente sulla Roma!!!!
ve le dovrete ingoiare tutte….
Alla fine la Roma ha venduto l’incostante Pianic per investire su Gerson e Paredes, 2 speranze.
La Juve ha venduto Pogba per Pianic.
A me sta benissimo così!
Forza Roma!
Non si vende,
E poi 40 sono pochi per Pisellone.