Rudiger si avvicina: accordo con la Roma, possibile fumata bianca in serata

18
646

Rudiger

CALCIOMERCATO AS ROMA (Gianlucadimarzio.com) – Walter Sabatini non ha perso tempo ed avrebbe già trovato un accordo con il difensore Antonio Rüdiger. Il nazionale tedesco, però, deve ancora tornare al massimo della forma dopo l’intervento al ginocchio del luglio scorso.

Ma da Roma emerge entusiasmo, poiché Rüdiger ha già ripreso a correre per farsi trovare pronto in vista delle Qualificazioni ad Euro 2016. Intanto, come riporta gianlucadimarzio.com, Sabatini tratta con lo Stoccarda che vorrebbe circa 16 milioni di euro per il giocatore, mentre la Roma lo vorrebbe in prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 9 milioni di euro. Già in serata, comunque, potrebbe arrivare la fumata bianca tra le due società.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteOPEN DAY – La lista dei convocati per Roma-Siviglia : c’è Destro, fuori Cole (ipotesi rescissione) e Yanga Mbiwa
Articolo successivoDestro, niente Open Day all’ultimo minuto: è a un passo dal Bologna

18 Commenti

  1. Ma se e’ rotto perche’ lo compri famo come con ibarbo ?? Anche se e’ forte non e’ pronto adesso compralo a gennaio no ??

    • GAB ,lo prende adesso sabatini perchè a gennaio costerebbe ben 30 milioni ,perchè sarebbe bello che gia ripreso dal infortunio ,invece adesso con questo piccolo infortunio lo paghi al massimo 15 milioni ,ma tanto rientra a settembre ,che poi in piu c’è anche la sosta naiznale ,percio salterebbe solo due partite quindi smettila di dire che è rotto ,perchè siete voi chge avete rotto gli cogl…i perchè noon siete mai felici dopo tutto il bel lavoro che stanno facendo la società e sabatini primis!

      rudiger prima del ultimo infortunio del 15 luglio costava ben 30 milioni ,e invce oggi sabatini lo porta via da bravo lupo furbo a 15 milioni al massimo,perchè sa che questo è fortissimo come lo sanno tutti gli addetti al lavoro del calcio e mercato!!

      per lowe sara lui il titolare europeo 2016!

  2. lo si prende perche’ arriva in prestito!!!!!!! meglio tenersi w.b. allo stesso costo. livello tecnico penoso!!!!! ottimo fisicamente . quasi rotto!!!! grande saba!!!!!

    • visto che dall’alto del tuo immenso sapere di calcio ci racconti che questo è un giocatore penoso, ci fai il piacere di dirci quante volte lo hai visto giocare?

  3. Tiface te x il Frosinone …mica possono pendere tutti dalle labbra di sabatini come te…anche io dissento dal comprare un giocatore infortunato benché bravo perché nel reparto difensivo in pratica abbiamo solo manolas sano.in più chiedono 16 e la roma offre 9 come può essere vicina alla conclusione con una forbice cosi ampia?

  4. Ma i terzini quando li comprano? Hanno venduto Holebas e ci ritroviamo con Florenzi (per cortesia….), Maicon (ti fa max 10 partite) e Torosidis(per cortesia) … Per non parlare dei centrali che dovrebbero arrivare perché non ti sei tenuto Astori e hai dato via Yanga. E intanto hai 8 attaccanti….Mah….

  5. Io non pendo dalla labbra di nessuno. …..tu che hai criticato x due mesi te dovresti nascondere e non rompere più le palle x almeno altri due mesi. ..visti gli insulti che è le cattiverie che hai postato….tu da chi pendi. ..dalle labbra de melli e focolari? ???.

  6. Andrea guarda che la forbice era ampia anche per Dzeko poi… Ma non ce la fai proprio a non criticare… Contento te.Daje MAGICA ROMA!!!

  7. Ma ormai la critica è dappertutto. ..legittima per carità, ma se Romagnoli è na pippa …a raga dovete scantarsi. ..quest’anno più che mai grande Sabatini!! Dai dai dai gobbi merda andate a fare in …..!!!!

  8. Lo piamo mezzo rotto xke’ e’ in saldo…. sperando che recuperi. De solito un calciatore da quei problemi esce bene x via della struttura di tendini , muscoli e cartillaggini…. c’e’ pero’ un 3% di rischio che non risolva mai e se gonfi er ginocchio ogni postpartita….

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome