NOTIZIE AS ROMA (Il Tempo, A. Serafini) – L’attesa, la ripresa e adesso un nuovo stop. Più che un altro un nuovo (doppio) problema al ginocchio per Antonio Rüdiger, rimasto fuori dalla lista dei convocati per la quarta gara consecutiva. Una leggera distrazione (con pizzicata del legamento collaterale) al ginocchio sinistro da sommare alla più fastidiosa infiammazione che ha colpito l’altra articolazione, quella operata in artroscopia appena prima dell’inizio della sua avventura nella capitale.
Niente di preoccupante, nonostante il gonfiore si sia materializzato con più evidenza negli ultimi giorni. Adesso la Roma sarà costretta ad aspettare, confidando che il fastidio possa scomparire nei prossimi giorni e cosa più importante non si verifichi di nuovo appena il ragazzo tornerà in campo. D’altronde il protocollo seguito dallo staff medico dello Stoccarda (studiato per un recupero del giocatore in tempi più brevi) è stato poi monitorato anche da quello romanista, tanto che Garcia ha avuto il via libera per utilizzarlo nelle sfide contro Frosinone, Barcellona e Sassuolo.
In attesa di Rudiger, Garcia spera per Dzeko, che è stato inserito nella lista dei pre convocati della Bosnia per le prossime sfide in programma contro Galles e Cipro. Il recupero dal problema al ginocchio è ultimato, lasciando quindi aperta l’ipotesi di un utilizzo anticipato nella seconda sfida in trasferta a Nicosia. La Roma, costretta, a guardare, incrocia le dita.


Speriamo che si rimetta presto, ma non si possono comprare giocatori in queste condizioni. Sabatini accendi il cervello
Punti su Strootman, Castan; compri Rudiger… Mah!
Eh ma noi abbiamo “un fenomeno” che fa il mercato…guai a mettere in dubbio sto fenomeno…quando lo metteranno a fare il lavoro per cui è capace (scoprire talenti) sarà sempre troppo tardi ci vuole un DG esperto di calcio e non Baldissoni né Sabatini…non lo sanno fare è dimostrato
Niente rega’… quer tipo d infiammazioni a n ginocchio operato de menisco con probabile condropatia so’ croniche.
Rudiger ormai e’ un giocatore parttime… potra’ gioca’ una si una no x il resto della carriera.
Mejo nn riscattallo a sto punto…
E quando dissi che era un giocatore soggetto ad infortuni c’era chi si faceva beffe dicendo che era pienamente recuperato e non era arrivato infortunato. Alla fine la verità é come i nodi che arrivano al pettine.in tutta l’estate sabatini non è stato in grado di prendere un terzino destro ed un difensore centrale affidabile .
Ma rudiger è in prestito oppure lo abbiamo comprato del tutto? Chi può dirmelo x favore. Perché se è stato comprato così Sabatini veramente si è fumato il cervello.
quando compri al risparmio , low cost, questi sono i risultati, spero comunque che si rimetta al 100% il prima possibile perchè abbiamo bisogno di centrali forti, manolas è fortissimo ma non puù reggere da solo un reparto per tutta la stagione
Strano…un altro acquisto senza logica
Complimenti, abbiamo scoperto che tutto lo staff di Mariani scrive su questo sito. Come sempre vale la pena di richiamare L attenzione sull ovvio. Quando un giocatore viene acquistato, è sottoposto alla visita medica. Nel caso RUDINGER, operato, figuriamoci se non sarà stato controllato dalla testa ai piedi. Comunque è prestito con diritto di riscatto, quindi se è fallato torna da dove è venuto.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.