NOTIZIE AS ROMA – Non ha convinto al 100 Antonio Rudiger, complice anche il suo stato di forma non ottimale e la mancanza prolungata del tedesco dal calcio giocato. Fatto sta che il difensore ex Stoccarda pare destinato a tornare in panchina in occasione di Sampdoria-Roma di domani sera.
Con Manolas intoccabile al centro della difesa, l’altra maglia al fianco del greco se la contendono Leandro Castan e Daniele De Rossi. Il centrale brasiliano viene dato in ripresa e per il quotidiano Il Tempo è lui il grande favorito per un posto da titolare. Di diverso avviso la Gazzetta dello Sport, che invece punta forte sull’arretramento del vice-capitano sulla linea dei difensori. L’unica certezza pare proprio l’esclusione di Rudiger, autore di una prova tutt’altro che esaltante contro il Sassuolo.


bocciato!!!!! ma gyomber che fine a fatto !!! grande saba!!!!! quanti soldi butti!!!!! dopo dobbiamo vendere romagnoli per far bilancio.!!!!! non capisci niente di calcio. adesso voglio vedere gerson a 18 anni a la pubalgia già ’!!.. forza mia povera roma qui e’ come avere una leucemia non ti fa passare una settimana tranquilla.
Purtroppo con questo allenatore troppi ne bruceremo di Giocatori bravi. Non è colpa dei giocatori ma di Garcia. Un gioco ben organizzato esalta tutti anche quelli meno bravi.
Vai Rudigerone…non ti arrendere…roma è così…anche marquinos,all’inizio non lo considerava nessuno…a roma si è un po’ prevenuti…ma se sfondi,poi sono capaci di amore unico..l’importante è non demordere…vai antonione…..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.