RUDIGER: “Totti il miglior con cui ho giocato. Manolas? Mi piace, è divertente”

31
763

NOTIZIE AS ROMA – Antonio Rudiger, difensore della Roma, attualmente impegnato con la  Nazionale tedesca nella Confederations Cup, ha risposto alle domande dei tifosi, poste con l’hashtag #AskRudi, tramite il suo profilo Twitter. Ecco le sue parole:

Qual è il miglior calciatore con cui hai giocato?
Francesco Totti nell’AS Roma e Mesut Ozil in Nazionale.

Che fai nel tempo libero?
Mi riposo a casa.

Che pensi di Manolas?
Mi piace, è molto divertente!

L’avversario peggiore che hai incontrato?
Ho giocato contro un sacco di grandi giocatori. Ma se devo solo un giocatore di nome: !

Il miglior gol della Roma in questa stagione?
Quello di Emerson Palmieri al Villarrel.

Puoi fare più meme su Kostas Manolas?
Ci proverò!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, giallo Dario Benedetto: l’attaccante “anticipa” il suo arrivo in Italia?
Articolo successivo“ON AIR” – CATALANI: “Uno tra Manolas e Rudiger partirà, levatevi dalla testa che restino entrambi”, GALOPEIRA: “Dopo tre settimane Monchi è già diventato un cretino”, CORSI: “Svegliatevi, è la Roma che vende e non i giocatori che se ne vogliono andare”

31 Commenti

  1. Ma come?
    Manolas non era il distruttore dello spogliatoio..l’uomo odiato da tutti.
    Rudiger ti stai sbagliando..non hai sentito gli sparlotta fan che dicono che manolas deve andarsene perchè è un mercenario e attaccabrighe?

    • Bhe! Se uno fa storie sul cambio rubli/euro tu come lo definiresti?
      Io mercenario.

      Solito commento anti società, cambi nick ma la M è sempre la stessa.

  2. ma come manolas non è il cattivone spacca spogliatoio che tutti i compagni non possono vedere ahhhhhh chissà perchè a me sta storia mi ricorda qualcuno ogni volta che la società ha bisogno di far cassa si demolisce il giocatore a livello mediatico e i tifosi ancora ci cascano.

    • Qui ti è scappato un nick.
      Sei pure tard, unknown, scrivi le stesse cose e pensi di fare il furbo.

  3. ancora che date retta ai propagandieri di corte? manolas la società lo vuole vendere perchè altrimenti lo deve rinnovare a cifre alte, il problema è che se te presenti con moreno o fazio titolare accanto a rudiger hai una difesa scarsa.

  4. Pensate che coloro facenti parte della brigata pecora non sapessero di dire solo cavolate? Ormai il Vangelo recita così , e se per caso manolas dovesse rimanere tenetevi pronti perché c’è il versetto a riguardo: manolas è il miglior centrale che abbiamo, non c’è stata nessuna negoziazione tra i club in quanto sono i giornalisti che vogliono destabilizzare la Roma perché hanno paura che vinca…

    • Senza contare che sono riusciti a dire sempre nel momento che sembrava sicura la partenza verso le zenit che Moreno é più forte del greco

    • Caro Ninja 4 non associ incautamente contesti tattici che nulla hanno a che vedere tra di loro per trinciare giudizi a vanvera. Con l’organizzazione difensiva di Osorio avrebbero avuto problemi grossi molti centrali di alto livello che ha impiegato mezzora per mettere Hector Herrera davanti alla difesa completamente esposta alle folate tedesche . Hector Moreno rimane un ottimo difensore e si vede molto chiaramente ma come tutti gli atri in giro per il mondo ha bisogno di una analisi tecnica e tattica che curi determinati particolari cosa che nel Messico non viene fatta in maniera decente…

    • Robbo 1 la sua crociata personale anti Manolas non può avere nulla a che fare con il valore intrinseco del giocatore stesso. Ovvio che una organizzazione difensiva favorisca i componenti del reparto ma ciò non toglie che ogni giocatore ha un suo valore al di là del rendimento della squadra. Che lei sia uno di quelli che pensa che Manolas farebbe da panchinaro a Moreno ne prendiamo atto… Il resto va contestualizzato nell’ambito addetto.
      Tutto ciò che va oltre sono solo sue deduzioni probabilmente confuse e poco lineari capaci di non collimare spesso tra loro e variabili a seconda di come tira il vento. Saluti

  5. Luigi romanista partenopeo ci ha detto più volte che il greco creava tensioni nello spogliatoio… Credo più a lui che a rudiger.

  6. lo stesso giochetto fatto con benatia fatto passare come un piantagrane e poi si è scoperto che i compagni lo adoravano ormai so tanati su.

  7. Miiiiii, che persone tristi!! [escludo il Ninja che almeno di solito entra nel merito]
    Tifate per una squadra che odiate e insultate tutti i santi giorni (sempre che
    non siate formellesi eh….).

    E pensare che di solito il tifo dovrebbe essere la passione valvola di sfogo per
    i problemi seri della vita reale.
    Miiiiii, come non vi invidio.

    ps: per inciso, anche se mi sembra una discussione Surreale,
    Manolas potrebbe simpatico a Rudiger e sulle palle al resto del mondo
    magazzinieri inclusi.
    Ma soprattutto chi se ne frega. Speriamo resti, o che altrimenti venga
    sostituito adeguatamente (come Marcos, come Benatia, come Castan, etc etc etc).

  8. Dichiarazioni molto spontanee di Antonio Rudiger che pero’ non potrebbe mai dire in pubblico di un compagno che sia un piantagrane . E’ di tutta evidenza pero’ come che il comportamento del greco nei confronti della Societa’ in primis e dei colleghi non sia affatto collaborativo e costruttivo . Non dico che sia un cattivo ragazzo ne me lo potrei permettere non conoscendolo personalmente ma dico semplicemente come sia considerato in generale a Trigoria poco affidabile e non certo da ieri . I ns .dirigenti che ce l’hanno sotto gli occhi tutti i giorni hanno lasciato intendere proprio questo e i suoi comportamenti non fanno altro che avvalorarlo…

    • senza polemica, solo per capire mejo, ma cosa intende quando scrive ” il comportamento del greco nei confronti della Societa’ in primis e dei colleghi non sia affatto collaborativo e costruttivo”…

    • Intende che sono sue valutazioni personali e che la società ha perso 35 mln che probabilmente potevano servire, e lui da buon filosocietario se ne frega del discorso tecnico e sarebbe pronto a partire con Moreno titolare.
      Almeno questo evinco io…piano b che, forse è un giocatore della Roma che ogni giorno ci dà il piacere della sua presenza qui.

    • Cari amici Ninja 4 e GS le valutazioni tecniche le deve fare la Societa’ e ci mancherebbe altro io come tifoso posso solo giudicare se siano state corrette o meno . Per quanto riguarda Manolas mi sono gia’ sufficientemente espresso da molti mesi credo che un mancato rinnovo a cifre piu’ che doppie rispetto al precedente e ai limiti del taglieggiamento uniti alle due occasioni in dieci giorni in cui questo personaggio e’ venuto alle mani con un proprio compagno di squadra di cui una in eurovisione mi sembrano motivi piu’ che sufficienti per credere che qualcosa non vada nella sfera relazionale . L’ultimo disdicevole episodio con lo Zenit non fa che andare in quella direzione . Se poi si fa finta di non vedere quello che’ palesemente sotto gli occhi di tutti non e’ affar mio..

    • sempre per capire mejo… 🙂
      il mancato rinnovo da parte di chi e come??? cioè l’unica dichiarazione ufficiale è di Manolas che vorrebbe su 2,5/3 ml e che vuole restare alla ASRoma, visto quello che prende Jesus e Fazio appena arrivati non mi sembra un’atteggiamento addirittura da “taglieggiamento”, cioè per te quanto merita d’ingaggio???
      arrivano alle mani… mamma mia che brividi!!! e dai su ma quante volte lo vedemo fa dai calciatori “sono cose che succedono e finiscono nel campo”, anche Ljalic mise una mano in faccia a Rossi però quando l’avemo preso è diventato il degno sostituto di LaMela…
      Zenit… che dire, finora non ho letto 1 dichiarazione ufficiale, neanche 1 foto, cioè ma pò esse che sti giornalai sò credibili solo se allineato al vostro pensiero???

    • no Ninja ti sbaji, lui scrive ” I ns .dirigenti che ce l’hanno sotto gli occhi tutti i giorni hanno lasciato intendere proprio questo e i suoi comportamenti non fanno altro che avvalorarlo”
      cioè lui scrive che anche i dirigenti ce l’hanno fatto intendere e siccome sono un semplice tifoso vorrei capire come ce l’hanno fatto capire e quali sono sti comportamenti che lo avvalorano…

    • Intende con la volontà di cederlo… Il bello di tutto è che siamo passati a dare del facinoroso a Manolas per avallare le scelte societàrie.
      Addirittura l’ alterco tra il greco e dzeko é sicuramente colpa del primo;il capo di imputazione è quello di essere stato messo sul mercato.
      Più chiaro di così.
      Gs ma poi tu che ne vuoi sapere? Ora pure il diritto di tifoso che si occupa delle dinamiche
      delle segrete stanze di trigoria vuoi ti vuoi arrogare?Eddaje su…stai a diventá presuntuoso?

    • eheheh non c’hai torto, purtroppo mi dimentico spesso che noi Tifosi non patentati non abbiamo diritto di opinione e pensiero…

    • Conta che pare che rudiger sia stato messo sul mercato… Ora scopriremo che è una sega piantagrane!

    • No, GS, non so se hai diritto di opinione, ma il diritto alla caxxata, quello non te lo toglie nessuno, stai tranquillo. Solo che tu ne fai un abuso smodato..

  9. Anto I tristi siete voi. Che adulte sor plusvalenza e ve ne infischiate del fatto che sono anni che non vinciamo.

  10. secondo me rudiger è terrorizzato di ritrovarsi moreno o fazio o tal foyth come compagno di difesa perchè parliamoci chiaro se rudiger è diventato rudiger è anche perchè vicino aveva manolas

  11. Caro robbo 1 volevo fare una precisazione é stato dzeko ad alzare le mani nei confronti di Manolas per la precisione.

  12. …vivete nell’ incoerenza…”Strootman cosa ne pensi di karsdorp?”- “Forte, forte! Commento dei Formellesi o Mariolones…”Mika poteva dire che era una p…ppa!” Invece secondo voi Rudiger avrebbe potuto dire che Manolas era un c…glione!!! Sempre più convinto che sete dei sbiaditi….

  13. Tony non fare il furbo o lo spiritoso….non è Messi l’avversario più forte che hai incontrato, ammettilo volevi dire filippetta anderson. Sei un calciatore forte ma anche comico con queste battute …..mi hai fatto sbellicare dalle risate !!!

  14. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome