Sabatini e Baldissoni a Londra, Lamela in bilico: gli aggiornamenti

0
529

lamela-erik

CALCIOMERCATO AS ROMA – Il ds Walter Sabatini e il dg Mauro Baldissoni sono a Londra. Ufficialmente, afferma il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, per cedere Borriello al Fulham. Ma presto ragggiungerà la capitale inglese anche l’entourage di Erik Lamela, pronta a discutere dell’eventuale cessione del talento argentino al Tottenham.

Ora che il club inglese ha ceduto Bale, sostiene l’altro esperto di mercato Alfredo Pedullà, è molto probabile che avanzi una proposta faraonica per Lamela, ma anche Pjanic potrebbe finire nel mirino di Baldini. Sono ore calde: la Roma e i suoi dirigenti ascolteranno l’offerta, e non è affatto escluso che possa scapparci l’ennesima cessione eccellente.

Se davvero Lamela dovesse partire a fronte di una super-offerta, i giallorossi avrebbero pronto il colpo Nani dal Manchester United. Ma i tifosi sarebbero contenti di questo avvicendamento?

Redazione Giallorossi.net

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato Roma, Borriello verso il Fulham
Articolo successivoMercato Roma: emissari giallorossi in Germania per Sanabria, talento del Barcellona

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome