Sabatini a Milano incontra l’agente di Ljajic

5
960

sabatini-ljajic

CALCIOMERCATO AS ROMA (Sky Sport) – Secondo quanto riportato da Mario Giunta, giornalista di Sky Sport, tramite il proprio profilo Twitter, il ds della Roma Walter Sabatini non si ferma con l’operazione Iturbe, trattativa ormai ultimata. Infatti, a Milano, il direttore sportivo romanista starebbe incontrando l’agente di Adem Ljajic, Fali Ramadani.

Il calciatore serbo è da tempo nel mirino del Borussia Dortmund, e con l’arrivo del talento argentino potrebbe trovare poco spazio, fattore che potrebbe spingerlo a cambiare aria.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteScatto bruciante, dribblig secco e sinistro fatato: ecco Iturbe (VIDEO)
Articolo successivoTE LI DO IO I VOTI – Le pagelle del giorno a giornalisti, opinionisti e speaker radiofonici

5 Commenti

  1. Anche a me piace molto e spero rimanga ma se ha fatto storie l’anno scorso immagino cosa potrà fare quest’anno con un iturbe in più. Cessione certa

  2. Non è un giocatore che si siede in panchina senza fare problemi , i professionisti si vedono anche in questi casi e lui mi ricorda tanto Menez che solo dopo molti anni ha capito che montarsi la testa non porta da nessuna parte , dovrebbero prendere esempio da un vero campione di umiltà di nome TOTTI

  3. Secondo me con l arrivo di Iturbe la sua cessione è più probabile anche se io gli darei un altra chance visto che è ancora molto giovane anche se un po troppo ccapriccioso a volte i suoi comportamenti sono esagerati…

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome