Sabatini a Milano: tutti gli affari in ballo

1
578

AS Roma vs. Juventus - Serie A Tim 2011/2012

CALCIOMERCATO AS ROMA – Walter Sabatini vola a Milano e il mercato della Roma entra finalmente nel vivo. Nell’agenda del ds, scrive “Il Corriere dello Sport”, sono segnati in neretto tanti appuntamenti: Destro è in cima alla lista e rappresenta il caso più spinoso da risolvere. Difficile una partenza a gennaio, a meno che non arrivi un’offerta da 20 milioni di euro.

Colloqui con il Torino, che voleva la punta in prestito ma ha ricevuto un secco “no” come risposta. I club però hanno avuto modo di parlare anche di Bruno Peres, esterno brasiliano che piace alla Roma: Sabatini ha capito che l’affare è possibile.  Ma a Milano il direttore sportovo giallorosso spera anche e soprattutto di chiudere la cessione del croato Jedvaj al Bayer Leverkusen. La Roma chiede 10 milioni, cifra a cui Rudi Voeller non intende salire, ma si accontenterà di 7. Sono i soldi che potrebbero servire all’acquisto di Chiriches, o in caso di necessità di un nome a sorpresa: occhio a Rolando del Porto, che non si è ancora accordato con la Juventus.

In uscita, la Roma sta provando a piazzare Borriello al Genoa. Ma la questione non è affatto semplice, a causa dello stipendio e a causa della volontà di Borriello che non ha alcuna fretta di traslocare. Per giugno, Sabatini ha chiesto Perotti a Preziosi. Congelata anche la partenza di Emanuelson, dopo l’accordo raggiunto tra Roma e Atalanta per la cessione gratuita.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNainggolan e Anderson, i nuovi re del derby
Articolo successivoMercato Roma, è Latovlevici il vice Holebas

1 commento

  1. nn ho mai capito perche’ non si punta su Borriello che per me è forte e si continua a considerare destro un attaccante. Alla Roma servirebbe un goleador vero dato che l’ultimo è stato Batistuta…uno di quel livello costa e noi buttiamo soldi per nomi francamente ridicoli.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome