Sabatini a Milano per chiudere Nainggolan

0
681

sabatini

AS ROMA NEWS (La Repubblica, M. Pinci) – James Pallotta ha dettato le linee guida: adesso il mercato della Roma può iniziare davvero. Ieri il presidente, scrive oggi “La Repubblica” (M. Pinci), ha dato il via libera al rilancio per Radja Nainggolan. Così alle 17 Walter Sabatini è partito per Milano: in agenda un appuntamento con il ds del Cagliari Capozucca. Quello, spera Sabatini, utile a chiudere il riscatto della seconda metà del belga. Dietro il Cagliari c’è sempre la Juventus, ma la Roma spera che il rilancio, intorno ai 18 milioni, sia sufficiente a convincere il presidente Giulini.

Appuntamento anche con il Genoa per definire il riscatto di Bertolacci a circa 6 milioni. Ma nell’affare entrerà anche Iago Falque: ieri l’agente, uomo di fiducia del ds, ha partecipato agli incontri di mercato con il presidente. Costo 6-7 milioni. A finanziare il mercato le cessioni di Gervinho all’Al Jazira (Garcia ha dato il suo ok) e di Doumbia al Bejing in prestito con diritto di riscatto a 14 milioni.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDestro, l’agente: “Si sente della Roma”
Articolo successivoThauvin e Mitrovic. L’attacco della Roma ora si fa in Europa

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome