Sabatini a Monaco per vendere Destro. Piacciono Kurzawa e Ferreira Carrasco

2
547

ferreira-carrasco

AS ROMA NEWS (Gazzetta.it, C. Zucchelli) – Blitz di Sabatini a Montecarlo confermato, ma non lo scopo. Se da una parte dall’Inghilterra dicono che Destro sia molto vicino al West Ham, il viaggio del ds dovrebbe avere come scopo quello di peferzionare il trasferimento dell’attaccante proprio al Monaco. Il club francese è pronto ad offrire 13 milioni, cifra che accontenta la Roma. Anche il giocatore (e famiglia) avrebbero dato l’ok alla destinazione.

In pratica però, scrive in questi minuti il portale “Gazzetta.it“,  la Roma sta cercando di inserire nella trattativa anche il terzino Kurzawa che costa parecchio ma essendo comunitario consentirebbe a Sabatini di avere ancora a disposizione caselle libere per altri giocatori. Fonti francesi dicono, invece, che il direttore sportivo romanista non avrebbe dimenticato Ferreira Carrasco, l’esterno che lo scorso anno provò a portare a Trigoria per settimane.

Da non sottovalutare, infine, un possibile incontro con Mino Raiola (i due si sono visti proprio a Montecarlo a giugno), agente di Romero, portiere che, essendo a parametro zero, la Roma vorrebbe prendere per affiancarlo a De Sanctis. Eventualmente, sarà poi Garcia a scegliere il titolare.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSabatini vola a Montecarlo, Di Marzio: “Si tratta la cessione di Destro”, Pedullà: “Anche Sirigu e Van der Wiel in ballo”
Articolo successivoMERCATO ROMA LIVE! – Tutto il calciomercato giallorosso in tempo reale

2 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome