CALCIOMERCATO AS ROMA (gianlucadimarzio.com) – Non solo Dzeko. Roma all’attacco anche di… un terzino, piace e tanto l’esterno brasiliano (ma con passaporto comunitario) Adriano del Barcellona. Walter Sabatini è stato nella città spagnola venerdì per trattare di persona con l’entoiurage del ragazzo e l’accordo col giocatore c’è già: ok di Adriano che accetterebbe motivato il progetto Roma, pronto un quadriennale a 2,3 milioni di euro.
Manca ancora l’intesa tra i due club. E conferme che arrivano anche dalla Spagna con Mundo Deportivo che ribadisce “l’accordo verbale chiuso tra Adriano e Roma”. Bartomeu (Braida e Soler) al lavoro, Adriano intenzionato a giocare di più e con la valigia in mano, destinazione Roma?
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


ma siamo matti a dare 2.3 milioni netti per 4 anni ad un giocatore di 31 anni, di cui non fisicamente a posto ,visto che da diversi anni salta parecchie parttie per infortunio.un altro maicon in squadra. prendiamo digne o alea sandro.
Stiamo facendo piangere!
Speriamo che l’accordo non si trovi…e’ scarso come Montoya …serve un titolare
parole ,parole ,parole soltanto parole per noi , date dai parolai per professione , non vi preoccupate nulla di concreto ,non agitiamoci ora
Secondo me portiere e terzini sono una tara de sabatini…ne possiamo prende pure 50 sempre il problema rimane…mo pure sto portiere dell’Arsenal. ..si parte con chek Handanovich e poi se pia la copia de skorupsky…manco so se ho scritto bene i nomi.
Speriamo sia un’alternativa a Kurzawa/digne/…e Florenzi. ….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.