CALCIOMERCATO AS ROMA – E’ di oggi la notizia dell’offerta della Roma all’Internacional per Alisson: 6 milioni di euro per il portiere brasiliano, individuato come degno erede di Szczesny, di ritorno all’Arsenal a fine stagione.
A conferma della trattativa arrivano anche le parole di Walter Sabatini: “Su Alisson non posso parlare perché ancora non c’è niente di definito. Stiamo trattando” ha detto il ds della Roma al portale brasiliano lancenet.com.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


io vi faccio una domanda raga ,secondo voi a chi assomiglia alisson nel parare nel riflesso nelle uscite ? per me assomiglia a un portiere stra fortissimo pero voglio vedere se c’è qualcun’altro che la pensa come me ,percio vi diro il mio nome solo dopo un po di vostre risposte !!
daje raga per piacere rispondete che vediamo se la pensiamo allo stesso modo poi è anche divertente sto giochino ahahhahah
vi do un indizio sul mio nome del portiere ,costui ha a che fare anche con un altro sport meno famoso del calcio ,per me ci assomiglia stra tanto alisson a questo portiere !!!!
perchè tutti questi non mi piace pollici in basso???
ho detto qualcosa di male offeso qualcuno ?? non mi sembra
ragazzi siete dei presi mali frustrati ,pazzesco mai mi sarei aspettato dei pollici in basso per un commento dove chiedevo a chi assomigliava alisson !!!
cmq alisson per me assomiglia tantissimo a neur sono praticamente uguali nelle parate uscite !!!
Sì, ma potrebbe andare bene solo un anno poi sparisce, un pò come i suoi predecessori connazionali Doni e Julio Sergio Bertagnoli!!! Te li ricordi?
Ha ragione”AMATRICIANA”CORSI!!
e pure la Curva!!!!
Sabatini Laziale infiltrato!!!
sta per fregare il Portiere del Brasile alla Juve,scavallando addirittura il Fondo Doyen,pensate un po’!!!!!
Si puo’essere piu’in Malafede di Sabatini!?!?
Vogliamo CHECCO”ER CANARO” Dir.Sportivo!!!
Ma che cosa centra il tuo “discorso”!?!?!
Ragazzi,scherzavo….
Mamma mia,che permalosi….
Speriamo che arrivi. E’ davvero molto bravo guardando alcuni video Youtube. E per noi tifosi romanisti gay anche un bell’acquisto
Ahahahah!!!!
Figo Number One!!!!
ibra,non farci caso…..i Pollici Versi non intaccano di un MilliGrammo la Tua intelligenza.
Di sicuro stanotte dormi bene uguale.
a DS a noi serve che tratti benatia , bruno peres e un alternativa di digne a sn (adriano andrebbe benissimo) , ora i soldi ci stanno (iturbe, doumbia e qualificazione ottavi champions) vedi di non buttarli per pippe varie (kolasinac) o altri giocatori in pensione (arbeloa) di cui siamo gia’ pieni.
The ideal 3 names for me are Bruno Perez or Vrsaljko for right side,Benatia and Lakazete..the last one is real hard to get but if not now then when?Also it be great if we can get Adriano for left and let say Banega..but that if we cant
Io non sottovaluterei affatto l’esigenza di acquistare un grande portiere, affidabile e duraturo. Questo ruolo è stato da troppo tempo ricoperto da figure non certo di primissimo piano ed oggi fa bene Saba a provvedere al riguardo. E non c’entra nulla il discorso di chi preferirebbe la copertura di altri ruoli, pure news sarà . Le due esigenze sono infatti complementari e la Società deve risolvere entrambe, lasciamola lavorare . Alisson? Concordo con ibra: è forte, molto forte ed assomiglia nella gestione dell’area a Neur.
l’unica riseva potrebbe essere sciolta ad inserimento ambientale avvenuto.
Io non sottovaluterei affatto l’esigenza di acquistare un grande portiere, affidabile e duraturo. Questo ruolo è stato da troppo tempo ricoperto da figure non certo di primissimo piano ed oggi fa bene Saba a provvedere al riguardo. E non c’entra nulla il discorso di chi preferirebbe la copertura di altri ruoli. Le due esigenze sono infatti complementari e la Società deve risolverle entrambe, lasciamola lavorare. Alisson? Concordo con ibra: è forte, molto forte ed assomiglia nella gestione dell’area a Neur.
l’unica riseva potrebbe essere sciolta ad inserimento ambientale avvenuto.
La verità è che in questa parte della stagione i pezzi buoni se li tengono e se proprio devono vendere vendono caro. Ho sono stati fatti accordi prima, vedi naingolan o te capi. Doumbia o gli Ibarbo che sono quello che sono e magari li strapaghi.
Scusate la o con l h non so come è venuta fuori.. Sti correttori sono un dramma..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.