Sabatini alza il pressing su Ibarbo

2
611

ibarbo

CALCIOMERCATO ROMA (TUTTOMERCATOWEB.COM) – “Voglio giocare la Champions”, aveva detto alcuni giorni fa Victor Ibarbo, attaccante colombiano del Cagliari. Il Napoli lo segue da tempo e potrebbe garantirgli la massima competizione continentale, ma secondo quanto raccolto in esclusiva da TuttoMercatoWeb sul giocatore si sta muovendo con convinzione anche la Roma.

I giallorossi da tempo guardano con interesse la crescita del classe ’90, ma negli ultimi giorni avrebbero stretto il pressing anche alla luce delle oggettive difficoltà nell’arrivare ad Alessio Cerci. Il Cagliari per ora prende tempo, il Newcastle resta alla finestra. Sabatini ci pensa, l’idea si sta rafforzando sempre più e nei prossimi giorni sono attese novità importanti a riguardo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUFFICIALE: Keita è della Roma, contratto annuale
Articolo successivoKeita: ”Roma ambiziosa, e io voglio vincere”

2 Commenti

  1. Io invece uno come u
    Ibarbo lo prenderei. Romanista se segui la seria A saprai che ibarbo fa 3 gol l anno perche gli fanno fare 10 partite su 38! E cmq è un giocatore che costa poco e che si sacrifica tantissimo , è un armadio e non lo sposti neanke a cannonate e per di piú è anche esplosivo e ha buona tecnica… Secondo me la roma con ibarbo avrebbe una buona alternativa per quanto riguarda la serie A poi è ovvio che bon è l attaccante da champions! Quelli sono manzukic martinez questi sono gli attaccanti da champions! Sempre forza romaaaaaaa

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome