Sabatini ancora a caccia del centrocampista

30
587

sabatini1

NOTIZIE AS ROMA – Non è convinto dei nomi proposti alla Roma in queste ore. Walter Sabatini continua a scandagliare il mercato alla ricerca di un centrocampista da regalare a Spalletti in questi ultimi giorni di calciomercato. I profili al vaglio sono quelli di Obiang e Moutinho, entrambi però scartati dal direttore sportivo per motivi diversi.




Il primo non convince specialmente per motivi tattici: lo spagnolo ex Samp non è proprio una mezzala e andrebbe ad infoltire il reparto dei mediani dove la Roma è già coperta. Moutinho piace per qualità e fantasia, ma ha dei costi che sembrano proibitivi visto che al Monaco guadagna 5 milioni a stagione fino al 2018. Ecco perchè la ricerca di Sabatini prosegue, e il nome a sorpresa potrebbe uscire da un momento all’altro.

(Fonte: Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCagliari-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: Dzeko resta fuori, Peres si sposta a sinistra
Articolo successivoUna zattera nell’oceano

30 Commenti

  1. Sostenere la Roma SEMPRE, e SOPRATTUTTO nei momenti di difficoltà, ma fare le solite ….figuracce, direi BASTA! Triboliamo da una vita. O no?

    • Tranne in qualche rara eccezzione e’ dal 1927 che tribbolamo…….e non si vede luce !!!!

  2. Non ci stanno 15 mln per prendere borja valero o chi per lui,che schifo,che società de me***!poi uno cari pallottiani (no romanisti) je deve da fiducia a sti cazza***i?avevano detto che il mercato non cambiava anche se uscivamo,questo non sopporto le prese per cu**,pallotta sei un pupazzo in mano a unicredit,PALLOTTA VATTENE!

    • Si guardi,ora che lo ha scritto in maiuscolo penso proprio che cogliero’il suo suggerimento
      AHAHAHAHAHAH!!!!!!! Best regards from Boston my friend!!!!!

  3. Tra un Po la caccia si chiude…forse se pensi di più alla roma e meno agli introiti,qualcosa di buono ci scappa…datte una guardata intorno e fatte una domanda….

  4. Ridursi e capire gli ultimi due giorni di mercato,che manca il sostituito di Pjanic.
    Non ci sono parole.
    Stendiamo un pietosissimo velo.

    • Non manca Pjanic, ci manca Keità e al suo posto abbiamo un emerito scalciatore.

  5. Moutinho e’ il regista ideale per Spalletti perché praticamente un clone di Pizarro!!! Se si riduce l’ingaggio si può prendere in prestito con di riscatto a 15 ml (2+13). Forza maledizione prendiamolo!!!!

  6. Ivan mi spiace ma si vede che non ne sai nulla della società pallotta ha pagato unicredit per mandarli via non l opposto

  7. Sabatini secondo me ha fatto un buon mercato per quelle che sono le possibilità economiche della Roma. Ricordo che la juve ha speso quasi 160 milioni per higuain pjanic e pjaca, che AD OGGI SONO PANCHINARI. Prima si ottengono i risultati e poi man mano e senza commettere errori si fa la squadra. Così ha fatto la juve e in parte anche il Napoli

  8. Ve ne dovete andare voi dalle PA..E!!!! No pallottaaaa, basta con pallotta, mi sembra che ha fatta abbastanza volete sempre di più. Fatevi due conti e vedete quanto ha speso. Era meglio rossellina che non aveva neanche i soldi per il campionato. Andate verso lotito che state meglio.

  9. Mah, questi per me non prendono nessuno.
    E pensare che con 5-6 mln si potrebbe prendere Rudy(che ha caratteristiche simili a nainggolan) oppure Grenier(regista e specialista da fermo, simile a Pjanic).

  10. Quello che più dispiace è vedere che sono riusciti a dividerci in pallottiani e antipallottani, facendoci dimenticare che siamo tutti tifosi della Roma.
    Che tristezza…

    • Ti quoto ma le cose non stanno cosi:
      io sono romanista,pallottiano x me significa meno di niente,ma rispetto Pallotta perché e’il presidente,e perché sta provando a fare una Grandissima cosa.
      e son sicuro che la maggioranza dei romanisti (romani e non)/ragiona come me.

  11. Sabatini che è molto bravo individuerà qualcuno come ha fatto con Pianjc….. O tutti sapevano che al Lione era un campione? Nessuno o pochi lo conoscevano.

  12. Appunto c’era pure Keta che bene o male era un altro regista.
    Spalletti invece di preoccuparsi di fare la sua personale guerra alla stampa,si sarebbe dovuto preoccupare di costruire una squadra più logica in campo.

  13. A regà c’è tempo ma che fretta c’è! Come dicono alcuni qui chi contesa le scelte della proprietà sul mercato è antiromanista; roba da ricovero!

  14. Ragazzi… Voglio essere fiducioso… Nn aveva senso comprare qlc subito dopo la Caporetto di martedì…. Voglio credere che stiano lavorando in sordina per prendere un giocatore di qualità a centrocampo … Voglio credere che aveva un piano a(ucl) e un piano b( uel) … In caso contrario sarei deluso… Speriamo…

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome