Sabatini atteso a Londra: Rudiger-Chelsea, ci siamo

30
678
Antonio Rudiger of AS Roma, reacts during the Italian serie A soccer match between AS Roma and US Sassuolo at the Olympic stadium in Rome, 20 September 2015. ANSA / MAURIZIO BRAMBATTI

Antonio Rudiger of AS Roma, reacts during the Italian serie A soccer match between AS Roma and US Sassuolo at the Olympic stadium in Rome, 20 September 2015. ANSA / MAURIZIO BRAMBATTI

ULTIMISSIME AS ROMA –  La prossima settimana Antonio Rüdiger dovrebbe diventare un giocatore del Chelsea. Il direttore sportivo Walter Sabatini, che ieri era a Trigoria, è atteso a Londra per trattare il trasferimento del difensore tedesco ai Blues.

Sono tutti sufficientemente ottimisti, compresi i manager che sono stati coinvolti nella trattativa. La valutazione complessiva del centrale ex Stoccarda sarà di circa 25 milioni più bonus. [adrotate banner=”17″] Nella trattativa potrebbe finire uno tra Charly Musonda e Andreas Christensen, difensore danese che ha fatto il titolare in Bundesliga e Champions League con il Borussia Moenchengladbach. Lo riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSpalletti: «In Champions grazie al gruppo. E miglioreremo»
Articolo successivoEgitto, doppietta di Salah nella vittoria contro la Tanzania

30 Commenti

  1. Se un ds va a Londra è per comprare, perché è ciò che fanno tutti i da del mondo.

    Ma noi no secondo i giornalai, noi andiamo in ginocchio sui ceci a vendere, perché siamo straccions e poi dobbiamo vendere al 30 giugno anche se non si può.

    Poi magari torna con musonda e questi si prendono un altro maalox.

    • Sei di una pesantezza imbarazzante. Un disco rotto. Un pappagallo di regime. In confronto le veline della tass erano post it. Manco la psicopolizia di Orwell era così efficiente.
      Fatti una vita tua.
      Stai senza penzieri (cit.)

    • Mi sa che stamattina non sei andato di corpo eh?

      Poi dici che sono gli altri che ti danno del laziale, che ce l’hanno con te, fai la vittima e poi attacchi chi pensa diversamente da te (o semplicemente pensa).

      Rudiger so’ 7 giorni che prima vedono gli agenti a Londra, poi non è vero. Chiedono a lui e dice che del Chelsea non sa niente.

      Mo invece Sabatini va in giro a vendere quando da che esiste il calcio si vende ricevendo a casa propria e si compra andando fuori.

      Giusto te non vedi l’evidenza.

      Poi il bello è che parli della AS ROMA come fosse un regime di invasori, parli della TUA roma come se fosse un’altra cosa.

      Ti devi rassegnare, la TUA Roma è un album di figurine, di Roma ce n’è una sola ed è quella a cui sputi in faccia tutti i santi giorni.

      salutami il cagnolino numero 4.

    • Eh?

      Secondo me tu sei il figlio sfortunato di Baldissoni.

      KEEP CALM and STAI SENZA PENZIERI

    • Mamma mia davvero…poi se lo dovessero mai vendere che dirà? Che è colpa dei giornalai che hanno spinto la cessione o se vendono un titolare qualunque sia.

    • Domani chissà, non ci è dato sapere.

      Oggi Sabatini sta lì per l’Arsenal, gli agenti di rudiger non si sono mai mossi, e il diretto interessato non ne sa niente.

      Quindi oggi chi crede che se ne va è un boccalone part time, perché legge le bufale e non le smentite, e io ovviamente non sono tra questi.

      Ma se domani dovesse essere venduto sarà per qualcosa che non sappiamo e non certo per agenti a londra quando non ci sono mai stati o perché sabatini è a Londra per rinnovare il prestito di Szczesny.

      Poi se preferisci essere triste e credere alle bufale scritte fino ad oggi fai pure. Io le contesto e ci rido sopra nei commenti, e nessuno deve offendersi per questo.

      E’ un modo il tuo di essere diversamente romanista, questo è indubbio.

    • Ammesso che fossi un romanista da tastiera come dici tu, e non lo sono ma seppure lo fossi, sempre meglio che un falso romanista da tastiera…

    • Ammazza se non lo sei che rifiuti ogni confronto personale non lo è nessuno.Dietro una tastiera tutti sono tutto e da una tastiera nessuno può insegnare nulla a nessuno tanto meno un presunto tifoso che dice di esserlo. Ribeccate sta supercazzola hahahahahha

  2. Ok cediamo rudiger ma però poi basta perchè se poi oltre a rudiger dovesse partire pure pjanic allora sarei veramente deluso.

  3. vedo che qualcuno di regimi se ne intende bene e con tutti le forme che li contraddistingono….go@@@@@s ancora imperversa…

  4. Se è andato Sabatini sicuro è per concludere ma l’impressione è che tornerà con qualche giocatore nel taschino.

  5. Rudiger nella seconda parte di stagione è migliorato ma secondo me non vale ancora più di 12/14 mln. Quindi se le cifre sono quelle di cui si parla allora può partire serenamente.
    Mi dispiace che vada via ma non mi strapperò i capelli che non ho.
    Certo bisogna venderlo prima degli europei: la difesa è il punto debole della Germania e già ha fatto brutte figure.
    Il suo valore potrebbe risentirne.

  6. L’edizione odierna del CdS riferisce contemporaneamente che Sabatini e’ costretto ad andare a Londra per risolvere con l’Arsenal la questione del portiere polacco e al Chelsea per vendere Rudiger….mah…

  7. Rudiger e Manolas sono due marcatori ma nessuno dei due è un leader difensivo…

    Alla Roma serve uno di esperienza che sappia guidare la difesa nelle varie fasi del gioco, accorciare, scappare etc… che abbia senso della posizione e che sappia giocare il pallone.

  8. Noi tifosi da poveri illusi continuamo a sperare nella costruzione di una squadra vincente mentre questa società invece continua a seguire le logiche di questi 5 anni.La juve ha preso dani alves ha una batteria di tenzini composta da alex sandro, dani alves ed evrà, noi invece trattiamo mario rui, caceres, wdw o ansaldi e cediamo rudiger e forse anche pjanic per risanare il bilancio, mettiamoci l’anima in pace.

  9. PJANIC,manolas, naingoolan,rudiger, sadiq,nura,Florenzi,sanabria,paredes, Ricci,dzeko uno lo devo cogliere poi ci sono i cosidetti esuberi ma so pippe nessuno li vole ma comunque dovrebbero essere sul mercato iturbe,doumbia,gyomber.Emerson,vanqueur,torosodis,poi ci sono i svincolati maicon,De santis,Keita. Poi i mancati riscatti zukanovic elsha digne sczescny. Poi due che se ne devono andare totti e de rossi totale 23 giocatori. Quindi l’anno prossimo giochiamo con Alison lobont, Perotti salah gerson e ci iscriviamo campionato di calcio a 5 . Altro quesito ( sono ultrà d’accordo con adelmo, ) elsha dovrebbe essere riscattato obbligatorio il 12 giugno giusto. Secondo voi in quella data sarà trovato l’accordo e la roma verserà in unica soluzione i 13 mln previsti così da finire di incrementare il famoso debito ed il bilancio. O forse forse il pagamento verrà fatto con l’inizio del nuovo semestre o forse forse lo si paga dilazionato come sta facendo il Milan x Romagnoli .ma sempre dal 01 luglio perché DA quanto si fa il calcio mercato gli accordi si trovano pure prima ma i contratti DI depositano dal 01 luglio perche’ prima non si può . Ma siccome stiamo per fallire meglio vendere tutti. Io vo ripeto cosa scrivevano i giornali italiani su dzeko : SECONDO IL “THE SUN ” dzeko si allontana dalla roma poiché il Manchester City chiede 34 mln di sterline. Dzeko e’stato pagato 14 mln di euro qualcosa non quadra…Comunque qui ci si accusa di essere dei creduloni dei fessi dei pallotta boys. Va bene ma allora dico se e dico se PJANIC, MANOLAS e il ninja non partono e al 01 settembre sono ancora con noi dopo dovete fare ..shhhhh se invece uno dei tre parte allora faccio io shhh.

  10. Onestamente sarei stupito che qualcuno possa spendere veramente 25 milioni +bonus per Rudiger (quello che ho visto io quest’anno, con tutto l’affetto, non vale la metà, per il momento)

  11. pure quest’anno sarà smontata la squadra, una squadra che stava iniziando a capire i dettami dell’allenatore, si prenderà qualche promessa vedi umiti qualche giocatore rotto da recuperare e la speranza sarà quella di qualificarci x la champions e valorizzare qualche giocatore da rivendere il prossimo anno.

  12. Bluouson io non ce perdo tempo manco a rispondeje, mancano 25 giorni e poi ne riparleremo.
    Blouson tante volte stai andando a Reggio Emilia?

  13. La squadra ma quale squadra? La Roma non ha un portiere di proprietà anzi ora ha preso Alisson..non ha due difensori centrali che fanno due stagioni di fila insieme..non ha terzini..ogni 6 mesi cambia l’attacco! Questa non è una squadra che gioca a memoria! Il Napoli per due stagioni ha tenuto la rosa ed è arrivata 2.. il Napoli si sta rinforzando senza problemi e per il terzo anno giocano gli stessi e forse vincerà lo scudetto proprio per questo motivo a differenza della Roma

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome