Sabatini, blitz in Francia per Digne e Rabiot

17
754

sabatini

AS ROMA NEWS (Leggo, F. Balzani) – Dopo un interrail tra Manchester, Londra, Barcellona e Parigi Sabatini finalmente si è rivisto a Trigoria. Niente pause però perché ieri a muoversi (e raggiungere l’Italia) è stato il procuratore di Salah che ha visto il ds. L’egiziano è ansioso di conoscere il suo futuro dopo aver detto sì a un quinquennale da 3 milioni a stagione, ma prima il Chelsea deve risolvere la querelle con la Fiorentina. Solo allora potrà essere messa la parola fine alla vicenda. Tra la Roma e i Blues c’è accordo sulla cifra (20 più 5 di bonus), ma non ancora sulla formula: gli inglesi vogliono l’obbligo di riscatto, la Roma propone il diritto.

Entro il week end si aspetta la fumata bianca anche per concludere l’affare Adriano col Barcellona (probabile chiusura il 5 agosto quando i due club si affronteranno in amichevole). Se infatti dovesse sfumare Salah la Roma tornerebbe su Baba che ha dato una settimana di tempo ai giallorossi. La tappa francese di Sabatini domenica scorsa però ha aperto altri scenari. Il ds si è informato su Digne e Rabiot col Psg. Il terzino potrebbe arrivare insieme ad Adriano visto che il Torino non intende fare sconti per Peres. Ancora in bilico Romagnoli che ieri è sceso in campo nel primo tempo contro il City ma sembra sempre più vicino al Milan. Lo riferisce questa mattina “Leggo”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSorpresa Szczesny, il para-rigori
Articolo successivoIbrahimovic: “Il mio futuro? E’ nelle mani di Raiola”

17 Commenti

  1. Magari digne e rabiot. Anche se il sogno rimane sempre kurzawa, e mi auguro che una volta presi i soldi per romagnoli tornino a farci un pensierino. Un altro centrocampista serve e a me rabiot non dispiace per niente.

  2. Altro giro altra corsa…..quanto fumo negli occhi ai tifosi…. Qui si prendono solo i saldi di fine stagione ! Visto che non ci sono i soldi allora risparmiamo anche sulle trasferte all estero del ds così almeno otteniamo 2 risultati le fritte figure e qualche soldo in più in cassa !!!

    • Questi giornalai, a forza di insistere, vi hanno convinto che la Roma non ha soldi. Ma pensate con la vostra testa, una volta, e fatevi due conti.

  3. Ogni anno la Roma ha speso abbastanza, non fate finta di niente e ripescatevi gli articoli dopo ogni fine mercato estivo. Ha speso molto di piu’ della juve negli ultimi anni ma ci vuole tempo. Due anni fa e’ stato fatto un capolavoro da Garcia artivando secondi dopo una stagione fallimentare. Se poi si poteva spendere meglio. Forse si, a Gennaio sono stati fatti errori madornali, ma non solo da sabatini. Anche garcia ha insistito per avere doumbia…

  4. Ma scusate…fatica immane s chiudere dzeko x via di liquidità, difficoltà a chiudere x salah nonostante sia un prestito e secondo voi può essere vera questa notizia con due giocatori che sommati valgono altri 30 mln? Dai su

  5. No rabiot è una bufala se no nn rinnovi il contratto a keita..digne è bravo ma kurzawa o Alex Sandro sarebbero perfetti..

  6. Con i 30 milioni i di romagnoli ci compriamo abdennour e kurzawa. Con dzeko e salha ed il portiere possiamo dire di partire sulla carta con un gruppo che può vincere.

    • Abdennour sarebbe il top per sostituire Romagnoli, ma è extracomunitario. Se sono decisi a puntare su Salah, non si può.
      Kurzawa sono d’accordo che sarebbe il top, ma penso che lui non voglia muoversi dal Monaco come si è ampiamento capito il mese scorso… E il Monaco è contento perchè l’anno prossimo può venderlo al doppio visto che continuerà a crescere.
      Penso che come terzini arriverà la coppia Adriano + uno tra Masuaku, Telles e Mendy, e mi andrebbe anche bene (uno d’esperienza di livello più un giovane da far crescere).
      Se oltre al portiere che abbiamo preso (discreto), si pigliano finalmente 2 terzini, Salah e la punta, siamo a posto… E poi possiamo attendere fino al 31 agosto per vedere se accade il miracolo che riusciamo a liberarci di Destro, Doumbia e Gervinho.

  7. Kurzawa è il top per la fascia sinistra: fisico,corsa,tecnica ed ottima qualità. Se volete farvi un idea cercatevi i video su youtube. Per me è di un altra categoria senza contare che è anche giovanissimo

  8. sempre difeso e sostenuto , però a walter accorcia sti tempi oggi è già 22 luglio … capisco che non vuoi sbaglià gli acquisti , ma ricorda che devi prende 5/6 giocatori mica uno , e se li prendi tutti il 31 agosto e poi non si integrano bene con la squadra ? ? ? quale sarà la scusa ? ? ? che li hai presi troppo tardi ? ? ? a me non importa che poi tu o baldissoni o garcia o de rossi vi assumiate le responsabilità o ci mettete la faccia , che ne sò siete stipendiati a suon di milioni all’anno , a chi la vorreste dà la colpa che non se vince mai niente ? ? ? a noi tifosi che tutti gli anni se abbonamo , compramo biglietti , tute , magliette , annamo in trasferta … fate le cose come vanno fatte e sbrigateve pure , stò tutti igiorni su sto sito , senza mai avere buone nuove , me inizio ..

  9. Ma non diciamo cavolate sulla disponibilità economica della Roma, non c’è sufficiente liquidità a bilancio ed è sorvegliata dalla FIFA. Garcia non a caso aveva detto che per muoversi bene sul mercato bisognava vendere e poi comprare ma di fatto il mercato in uscita della Roma è fermo e quello in entrata stenta poichè c’è un continuo tira e molla su ingaggi, cartellini e modalità di trasferimento e pagamento che vanno spalmati sui bilanci. Non è che è sbagliato contrattare il punto è che ci troviamo a fare un mercato “con le cambiali” ed è normale che i tempi si allungano all’infinito. Non stiamo ponderando ma semplicemente ad oggi queste sono le uniche condizioni in cui può operare la Roma. Quindi, al buon cuore di club e giocatori, se accettano così bene altrimenti si va al prossimo!

  10. ok si può spendere poco, allora una mente sana prende solo un top player o punta sui nostri giovani prendendo un giovane (non 14 enne) giocatore di talento. La grande ROMA di VIOLA FACEVA COSI…

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome