Sabatini, colloquio decisivo con Bertolacci

5
588

14 07 2013 Ritiro Genoa a Neustift

NOTIZIE AS ROMA (Corriere della Sera) – L’affare Bertolacci è alle battute finali: la Roma incontrerò di nuovo il Genoa per definire il suo riscatto, che sembra sempre più scontato. Quello che invece non è ancora certo è il futuro del centrocampista una volta che i giallorossi lo riavranno per intero: resterà alla corte di Rudi Garcia o verrà ceduto altrove per fare cassa?

Decisiva sarà la volontà del giocatore, che continua a chiedere un posto da protagonista. Per questo motivo il direttore sportivo Walter Sabatini incontrerà lo stesso Bertolacci: il colloquio servirà al ds per capire le reali intenzioni del calciatore, e sapere una volta per tutte se è davvero convinto di un ritorno a Trigoria. Nel caso in cui Sabatini non dovesse ricevere risposte positive, scatterà praticamente in automatico la sua cessione al Milan. Lo riferisce questa mattina il “Corriere della Sera“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGervinho verso l’Al Jazira…ma torna a Roma
Articolo successivoRadja, due passi verso la Roma

5 Commenti

  1. Se torna e rimane ci fa piacere sicuramente. Ma il posto da titolare non è assicurato per nessuno e nè può essere preteso! Qui non si sta parlando di Iniesta…

  2. Sabatini de quì, Sabtini de la, pija Bertolacci, nun te fa scappà Bertolacci, ecc. poi Bertolacci ovviamente ti chiede garanzie di giocare perchè ha 24 anni ed è nel pieno della sua ascesa professionale e subito i primi mugugni che da fenomeno lo fanno diventare uno come tanti. Mah!
    Se è bravo è giusto che giochi se non è bravo no ma mi sembra normale ceh uno come lui conteso da diverse squadre non viene alla Roma pe leggese il giornale sulla panchina e allora vedete che le scelte de mercato nun so poi così semplici.
    Probabilmente è più che buono che Bertolacci venga riscattato dalla Roma ma se i suoi piani non coincidono con quelli del club sarà girato ad un’altra squadra per il bene di entrambi.

  3. Certo basta il nome ora non contano più le prestazioni…meglio ucan e paredes o magari il pjanic di quest’ anno. Bertolacci è un titolare che si gioca il posto con gli altri e giochi chi merita…basta con le figurine che non esistono più titolari e riserve e con 3 posti a centrocampo ci vogliono almeno 5 dello stesso livello che se li giocano e Bertolacci deve essere uno di questi visto che iniesta da Stè parti lo si può solo sognare meglio crearne uno tutto nostro.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome