AS ROMA NEWS (Leggo, F. Balzani) – Quindici milioni, forse qualcosa in più se Garcia dovesse superare il girone di Champions. La Roma, vista la lungodegenza di Castan e la bocciatura di Cole, tornerà con forza sul mercato invernale per assicurare al tecnico un paio di innesti. Il primo sarà uno tra Balanta e Chiriches (rispunta anche Paletta, in fuga dal Parma), con il colombiano in pole. Nelle ultime ore, infatti, Sabatini ha contattato la dirigenza amica del River che – vista la volontà del difensore – è disposta a concedere uno sconto e arrivare a 7 milioni nonostante il frazionamento del cartellino. Balanta occuperebbe l’ultimo posto da extracomunitario.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Preferisco pensare che Sabatini ci stia pensando senza l’aiuto di questi goiornalai che inventano trattative col computer sparando nomi in base alle confdizioni economiche fisiche e contrattuali tralasciando caratteristiche tecniche e necessita romaniste
Sabatini non fare 2000 nomi prendi semplicemente Balanta e Darmian.
No, Paletta nooooo!
E na pippa
Io punterei su Darmian e Balanta….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.