NOTIZIE AS ROMA (Gasport/Il Messaggero) – E’ un Walter Sabatini inquieto quello che opera sul mercato in questi giorni. Il direttore sportivo giallorosso, dopo gli errori commessi a gennaio, sa di non dover sbagliare più niente, ed è forse per questo che le operazioni in entrata stanno andando avanti a ritmo lento.
Secondo quanto riferiscono oggi “La Gazzetta dello Sport” e “Il Messaggero“, il ds va ripetendo questa frase ai vari agenti e procuratori:  «Con questo mercato mi gioco la Roma». Possibile che sia una forzatura dialettica per arrivare allo scopo, ma è logico che adesso il club giallorosso paghi il terribile mercato di gennaio, quello che lo stesso Sabatini definì: «Il peggiore della mia carriera». Pallotta è pronto a investimenti anche importanti (vedi Salah) ma vuole assolutamente che la rosa (con relativi ingaggi pesanti) venga sfoltita. A cominciare dai vari Doumbia, Cole e Gervinho.
fai ride sabati da mo che te ne dovevi anna……
Gervinho non può essere di certo messo sullo stesso piano di Cole e Doumbia. Quianto vorrei vedere un attacco con Salah, Gervinho ed una vera, ottima punta centrale!
Cole è su un piano tutto suo assieme a chi ha avuto la brillante idea di prenderlo. Gli altri hanno delle attuenuanti lui no, visto che non ha fatto un c477o tutto l’anno.
rinnovare i contratti di de santis , maicon ,e torosidis , da suicidio .piu’ mandare destro al milan gratis per prendere dumbia e non luiz adriano . da pazzi. ibarbo a gennaio da pazzi. penso che da ds non ci capisci niente .!!!!!
non capisco l’acquisto di tutti questi esterni d’attacco. tanto ne giocano massimo 4. e se li davanti ci teniamo la mummia totti. il gol e’ un ‘utopia. forza roma
ridicoli saba nn e in discussione.Pallotta nn rinuncera mai alla gallina dalle uova d’oro. Chi resta in bilico e il francese….rimasto solo x mancanza di alternative. il vero massacratore
Pinguì, me tocca datte ragione. Garcia è bravo ma…….uno Spalletti, con i giocatori che c’ha la Roma…… Bah, staremo a vedere.
Io lo dico da diverso tempo: secondo me sabatini a fine mercato se ne va.
E farebbe bene. Non lo meritiamo. Ci meritiamo Tare.
Speriamo sia una frase vera.
Se fallisci anche quest’anno te ne vai.
Ma tanto in quel caso saremmo felici noi ma sarai sicuramente felicie pure tu…..chissa quante fortune avrai fatto con tutti sti ragazzini che hai preso in questi anni..
Caro Marco, il Sig. James Pallotta jr, gestisce 11 MILIARDI di dollari. Pensi che gli servono le plusvalenze della Roma??? Ancora non avete capito che la Roma è una Società quotata in borsa e che questi movimenti servono alla Roma stessa?? Se l’AMERECANO, come sfottendo vi piace chiamarlo, ci molla………vai in mano ai Ferrero, ai De Laurentis, ai Della Valle o, ancora peggio, ai Mezzaroma……..se non ai Casamonica.
E sew non fosse che ci vanno di mezzo i Romanisti veri, vi starebbe anche bene.
Vi meritereste il presidente della Lazie….
“il ds va a ripetere questa frase ai vari agenti e procuratori”. Solo questa frase mi fa capire quanto l’articolo non abbia senso.
<>
<>
Sabba non si tocca!
se anche l`ha detta sara` stato al massimo una volta sola. la campagna acquisti di gennaio tra mancati arrivi e arrivi che per vari motivi non mai arrivati e` stata deficitaria, deleteria vedete voi ma sabatini lo ha ammesso, secondo me dovrebbe andare via a prescindere ma un giorno di sicuri succedera` che tutti a dire : ah era meglio sabatini, come con spalletti il tempo in alcuni casi cancella i ricordi ma io ricordo ancora che mentre il presidente stava x lasciarci lui ando` a trattare col chelsea, ,ANCELOTTI TESTIMONE.
A regà lo sapete che non risparmio critiche alla Roma perchè me ce rode vedemme passà i trofei de fianco e nun pjalli mai, è vero che Saba ha fatto degli errori e sono convinto che non solo per colpe sue, che sto mercato lo sta facendo con i piedi di piombo e al rallentatore per le zavorre/scelte dei precedenti mercati e anche quì le cople so da divide ma uno meglio di Sabatini nel panorama dei DS e come conoscitore è difficile trovarlo. Purtroppo le cose son girate male per vari motivi e quì c’entra tutta la società non solo Saba, lui è la punta dell’iceberg quello che ha i riflettori addosso in questo momento. Ma se la Roma inizierà a macinare e vincere qualcosa le cose cambieranno e molto. Io voglio solo che adesso questa società pensi anzitutto alla squadra e poi al resto! DAJIE ROMA.
Saggio a fine stagione se famo du risate tutti coloro che stanno criticando la Roma americana e Sabatini non si rendono conto come stavano prima!!!
Una Roma così ce la sognavamo anni fa! sveja regà ! Daje Roma Daje pallotta e daje sabatini e daje pure Garcia che è l’unico che si deve veramente far perdonare gli errori della scorsa stagione!
bravo gladio!! finalmente un analisi corretta e obiettiva. Un esempio su tutti….saba aveva preso salah a gennaio ma garcia lo rifiuto preferendo un centravanti. allora tratto luis adriano e quando falli fece scegliere al francese tra doumbia e konoplyanka e quello scelse il primo.Ricordate che firmo prima delle visite mediche? xche fu il francese a chiamare lo staff medico della nazionakle ivoriana x assicurarsi delle condizioni…e fu preso x il c@@o xche arrivo a pezzi.Fu sempre lui a chiamare il giocatore x convincerlo ad accettare la proposta.Allora…..chi e il principale colpevole? saba o quell’arrogante, presuntuoso e incompetente di francese?? Riflettete
Ma i sedici milioni per Doumbia chi li paga?
se li è pagati da solo con i due goal che ci hanno permesso di accedere alla champions
io voglio che sabatini, visto che il mercato lo fa` lui, che metta in campo una squadra da paura,a quel punto mi metto faccia a terra e mi faccio camminare pure sopra avanti e indietro, per me e` solo per il mercato di gennaio che sono incaz anche perche` credevo che i nuovi avrebbero risolto i problemi che da udinese- roma abbiamo avuto, senza dimenticare tutte le porcherie che ci hanno fatto con squalifiche, attacchi mediatici, arbitrali ect. gli infortuni a palla e i mancati recuperi di castan, maicon e strootman. Doumbia l`ha voluto garcia? allora ha sbagliato. percio` forza sabatini forza roma fortissimamente ROOOMA. p.s.( su doumbia gia ` un `altra volta ho scritto che mi piacerebbe vederlo senza infortuni con una preparazione fatta come si deve e dal primo minuto e non solo spezzoni di partite con risultati compromessi e squadre arroccate in area stile nereo rocco ma non ci agitiamo che entro il 31 agosto se ne va`)
I FATTI saggio…i fatti