Roma, Sabatini disposto a offrire Florenzi più soldi per arrivare a Cerci

6
555

cerci

CALCIOMERCATO ROMA (REPUBBLICA.IT, M.PINCI) – La Roma continua a seguire con attenzione Alessio Cerci, e dell’affare si sta occupando direttamente l’agente Berti: i giallorossi però per riportare a casa l’attaccante esterno del Torino voglioni contenere l’esborso economico. Per questo Sabatini sarebbe disposto a mettere sul piatto uno dei gioielli della squadra: Alessandro Florenzi.

La Roma lo valuta 10 milioni, Ventura è un suo estimatore da tempo, e aggiungendo una decina di milioni al cartellino dell’esterno si potrebbe convincere Cairo a cedere l’ala della nazionale, blindata sin qui solo a parole. Cerci in fondo parla ormai solo di Roma, di quanto sarebbe felice di tornare a indossare la maglia giallorossa. L’altro obiettivo, Iturbe, costa ancora (anche se il Verona sta iniziando a capire che la Roma è una delle poche ipotesi possibili), anche se Sabatini stravede per lui. A Trigoria qualcuno aveva anche ripensato a Lamela. I costi, e la presenza di Baldini al Tottenham, sconsigliano di provare.

Vai all’articolo originale

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteToloi, il San Paolo rifiuta la proposta della Roma
Articolo successivoTotti pilota d’aereo e astronauta per uno spot

6 Commenti

  1. Signore e signori, ecco a voi le CAXXATE di Matteo Pinci.
    Ma io dico, ma come si possono partorire notizie del genere? Florenzi e dieci milioni per un giocatorino discreto come Cerci? Braccia tolte all’agricotura.

  2. Solite idiozie giornalistiche a firma di Pinci, che se leggete bene si fa le valutazioni e le proposte da solo.

    Florenzi valutato 10 milioni e Cerci 20?
    Ma dove?
    Ma in quale mondo?
    Ma in quale galassia?
    Ma in quale dimensione?

    Ma per favore, vi dovrebbero radiare.

  3. Ah ah ah forse cerci più 10 milioni ore florenzi,per me Alessandro e nettamente più forte basta pensare che se avesse giocato gli stessi minuti del torino sta avrebbe gli stessi gol ma per favore

  4. Visto il tenore delle notizie, sentite questa. Hanno offerto per me (si, proprio io): CR7, Messi, Pelè a 20 anni, Brunoconti ’82 (con la macchina del tempo si fa tutto), Pelé di “Fuga per la vittoria”, Diabolik e una notte con Belen.
    A me sembra troppo poco!

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome