Sabatini: “Domani Romagnoli al Milan. Dzeko? E’ un grande giocatore, ma il grande colpo è ancora in canna.”

35
639

sabatiniCALCIOMERCATO AS ROMA (SKY SPORT) – Il ds della Roma, Walter Sabatini, al termine dell’incontro con Galliani per definire l’accordo per la cessione di Alessio Romagnoli al Milan, ha parlato ai microfoni dell’emittente satellitare. Queste le sue parole:

“Non mi fate parlare perché i giornalisti di Roma avrebbero tutto il diritto di arrabbiarsi. C’abbiamo un accordo su Romagnoli che andrà formalizzato domani con soddisfazione reciproca”.

Risponderà alla convocazione dell’Under 21?
“Adesso chiederemo ai responsabili dell’Under 21 di sollevarlo, perchè dovrà fare le visite mediche a Milano però dobbiamo ancora formalizzare l’accordo”.

Dzeko è il suo più grande acquisto da quando è alla Roma?
“Dzeko è un grande giocatore, io spero che il più grande colpo sia ancora in canna. Sono molto contento che la Roma abbia fatto questa operazione importante”.

E’ finito il mercato della Roma?
“No”.

E’ una Roma più forte dell’anno scorso secondo lei?
“Non lo so, in questo periodo l’anno scorso tutti celebravano la Roma e poi non è stato più così, o almeno lo è stato in parte poi sono successe delle cose, quindi non voglio celebrare niente. Stiamo facendo uno sforzo grande per rendere la squadra competitiva, più di questo non credo di poter dire”.

La Fiorentina continuerà la sua battaglia per Salah?
“No, non è una cosa che ci riguarda, la Fiorentina la rispettiamo ma non è il nostro interlocutore, abbiamo sempre lavorato in buona armonia con loro ma il nostro interlocutore è stato e sarà il Chelsea per noi non ci sono problemi di nessun tipo”.

Ha parlato con Romagnoli?
“Si l’ho salutato e gli ho detto di mettersi a disposizione del Milan”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRomagnoli è del Milan per 25 milioni più 5 di bonus. In corso lo scambio di documenti. Galliani: “E’ fatta al 99,8%”
Articolo successivoDzeko “liberato”. Per Doumbia spunta il Genoa

35 Commenti

  1. Fumante portace benatia o hummels e kurzawa…”il grande colpo è ancora in canna” musica per le nostre orecchie dajeeeeee

  2. A Gri’ ma che dici?
    Servono 2 terzini seri….niente altro.
    Centrale basta na riserva… titolari Castan e Manolas.
    Benatia che vole fa? un anno qua un anno la? cosi’ er procuratore magna a 4 ganasce?
    Mercenari gia’ n avemo troppi….
    La Roma bisogna che comincia a compra’ uomini, oltre che giocatori… basta benatia destro liaic dumbia cole …. basta sta ggente.

  3. Via Destro, Sanabria e Doumbia.
    Oltre a rinforzarsi con un buon centrale e due bei terzini secondo me il colpo in canna sarà ancora un attaccante.
    Saba voglio BENZEMA.

  4. In questo calcio senza sentimenti riportaci benatia e sono dolori per tutti…poi se ci porti un grande esterno difensivo dx ed un centrocampista alla Banega diremo la nostra anche in Europa.

  5. Perso Romagnoli squadra inevitabilmente ridimensionata!!!! Colpo in canna? E Chi?
    Verranno i soliti carneadi da due soldi tipo i Kjaer, i Heinze, i Loria e via dicendo!!!!!
    Rometta da settimo-ottavo-decimo posto dietro l’angolo!!!!

  6. Io de benatia. ….neanche. in cartolina ……io lo chiamo l ingrato ….ed ho bruciato autografo l anno scorso …..dopo Rieti ……..prendi garay kurzawa telles tonelli …….e facce sto regalo …..mascherano ………..

  7. ecco ill ns.ds che sorridente e compiaciuto ci fa sapere che as roma ha ancora un gran colpo in canna in questa sessione di calciomercato e conoscendo l’abilita’ dell’individuo ne sono certo ed attendo con fiducia….

  8. Alla domanda dzeko e’ il piu grande colpo da lei fatto la risposte e’ spero che il piu grande colpo e’ ancora in canna….. quindi la trattativa e’ gia avviata……. il giocatore e’ piu forte di dzeko……. ed e’ difficile da portare ma nn impossibile!!!!!!!!!!! A me me viene in mente solo un nome!!!!!! IBRA!!!!!!!!

  9. io lo sapevo che sabatini ,ha in mente di fare ancora dei aquisatoni e,lo avevo appena scirtto su un altro articolo !!

    dopo che ho sentito nel video che sabatini ha detto che il grande acquisto sara il prossimo che ho in canna ,sono ancora piu convinto di quello che gi apensavo ahhahah !!
    !

    adesso rega vedrete sabatini fara dei colpi davvero spaventosi ,io sono sicuro ahahhahah daje walterone daje!!!!!

  10. In realta ha solo detto che Dzeko non sara’ in assoluto il miglior acquisto con lui come Ds della Roma, ma spera di farne un altro in futuro… non penso si riferisse a questa stagione/sessione di mercato. Io sinceramente invece della bara di Benatia’ forse con anche meno soldi andrei a prendermi Hummels, difensore dai piedi educati piu’ Bruno Peres.

  11. il polacco,de santis, lobont, maicon, castan , manolas. strootman, il ninja, de rossi, keita, pjanic, ucan, paredes, totti, florenzi, dzeko, salah, gervinho, ibarbo, ljaic, iturbe, a questi aggiungi digne, benatia( o garay o chi volete), toloi, peres,kurzawa a gennaio gerson piu` il sorpresovo e la juve e` ancora piu` forte di noi? ha ha ha sniff sniff sento na puzza allegri e company vi state cacann sotto

  12. colpo in canna ??? lo si conoscce già da tempo ….la roma ha preso ibrahimovic !!!!! quest anno ne vedremo delle belle !!!! forza roma

  13. Scusate io non ho mai detto niente questo è il primo commento che faccio ma tutti quelli che dicevano che gli americani se ne dovevano anna an do stanno? Sono convinto che il grande Saba ci farà un grande regalo

  14. Tutti vedovelli de benatia …….andò stanno li sentimenti ……per. voi se un amico una donna un uomo tradisse .ciò che per te possiede un valore …….l anno dopo che fai gli dici famo finta de niente ?!!!!!!? Ma ndo cavolo vivete …..nella finzione ……chiamata vita? ?!!!

  15. Chi meglio di te conosce u propri colpi? Laddove pensavamo di star bene devi rifare tutto e a campionati iniziati credi sua difficile sostituire Romagnoli mapou e holebas

  16. Pensate che la Roma ha bisogno di rinforzare l’attacco con Ibrahimovic? A me sembra che il reparto sia ok le risorse le destinerei ad altro. Ibrahimovic andava preso a 20 anni quando ancora poco conosciuto venne indicato da Zeman alla Roma…

  17. Titolo solo fuorviante … Nell intervista dice chiaramente che dzeko è un grande giocatore perché la domanda del giornalista era se dzeko era il colpo più grande mai fatto dal dal ds e lui hai risposto che è un grande giocatore ma spera che il colpo migliore debba ancora venire … Era un modo di dire data la domanda giornalistica . Quelli che parlavano di pennivendoli e giornalai x i mal di pancia di romagnoli e delle rivoluzioni se veniva ceduto ora lo tacciano da traditore… Come al solito. La realtà è che come al solito la Roma ha comunque bisogno di vendere al di là dell operato del suo ds

  18. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome