Sabatini e Baldissoni a cena con Baldini: Lamela, Chiriches e Destro i nomi in ballo

2
563

baldini-sabatini

AS ROMA NEWS (alfredopedulla.com) – Walter Sabatini è tornato a Londra con Mauro Baldissoni. Il direttore sportivo della Roma era stato in Inghilterra qualche giorno fa per assistere dal vivo a West Ham-Tottenham,  è in corso una cena tra il diesse e il direttore tecnico del Tottenham (nonché ex collega nella Capitale) Franco Baldini.
Tanti i nomi in ballo: Destro, Chiriches e Lamela in primis. Per quanto riguarda Destro, da tempo vi parliamo del Tottenham (oltre che del Wolfsburg), gli Spurs devono prendere un attaccante e Mattia intriga non poco Baldini. Capitolo Chiriches: il centrale rumeno piaceva alla Roma anche lo scorso anno, alla prima di campionato è andato in tribuna e, unitamente a Nastasic, rappresenta un nome caldo per l’eventuale dopo Benatia (non ci sono ancora certezze assolute sul difensore marocchino). Venendo infine a Lamela, El Coco a White Hart Lane sta continuando a deludere e la società giallorossa sta cercando di capire la posizione del Tottenham in merito al futuro del mancino argentino.
Senza dimenticare che Sabatini, oltre Manica, può valutare anche i margini per il suo grande sogno Stevan Jovetic, che al Manchester City adesso è un po’ meno blindato. Tenendo presente che, eventualmente, prima i Citizens dovrebbero prendere un’altra punta.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl tour di Conte inizia dalla Roma: il Ct parla con Garcia e i suoi giocatori
Articolo successivoRoma-New York, per lo stadio vertice anticipato e riunioni notturne

2 Commenti

  1. ma che articolo è? Non c’è una notizia, una cena e tutti i nomi “inglesi” sin ora fatti riportati nell’articolo così come si parla di nuovo della cessione di destro dopo che lo stesso pedullà aveva scritto “doppietta per la conferma”…la verità è che non sanno nulla e che dobbiamo aspettare saba e Baldissoni….

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome