Saltato l’incontro tra Sabatini e l’agente di Garcia

5
482

sabatini-baldissoni

AS ROMA NEWS – Sembra essere saltato l’incontro tra la dirigenza giallorossa e l’agente di Rudi Garcia, Keita e Gervinho. Il francese è infatti attualmente sull’isola di Reunion, uno splendido pezzo di terra posizionato tra il Madagascar e le Mauritius nell’oceano Indiano. Non proprio a due passi da Trigoria. Probabile uno slittamento del summit a data da destinarsi.

—————-

AS ROMA NEWS – Secondo quanto riferito dal portale gazzetta.it, stasera il ds Walter Sabatini e il dg Mauro Baldissoni rientreranno dall’Inghilterra e incontreranno Pascal Boisseau, agente di Rudi Garcia. Stando a quanto appreso da Rete Sport, il tecnico francese ancora una volta non presiederà al summit, dopo essere stato assente al vertice di Londra. E’ però probabile che al centro dei colloqui ci sia soprattutto il futuro di Keita e Gervinho, due calciatori in bilico e rappresentati entrambi da Boisseau.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDigne può partire, c’è la Roma
Articolo successivo“ON AIR” – D’UBALDO: “Sabatini va messo in discussione”, CORSI: “Non ha mai vinto nulla”, ROSSI: “Dai giornali realtà malate”, TRANI: “Tre colpi per sistemare le cose”

5 Commenti

  1. si certo, incontrano l’agente di Garcia per discutere cosa? diciamo che lo incontrano per Keita e basta, perché la sua permanenza era subordinata alla partecipazione in champions. Non ci vuole uno scienziato, basta uno che non sia in malafede come il pennivendolo in questione.

  2. che giornalisti patetici……nemmeno le dichiarazioni dirette del presidente li fanno astenere dal raccontare c…ate…..si parlerà “anche” di Keita e Gervinho……bha

  3. no no parleranno di gnocchi, vino e bruschette, oppure di renzi e salvini, oppure di belle donne, ma no incredibile garcia non c`e`? che sgarro

  4. Secondo me e’ chiaro e palese che vogliono mettere. Garcia ad un bivio!! La Roma non lo licenza perche’ dovrebbero dargli circa 7,5 mln netti di liquidazione per il suo contratto fino al 2018 aspettano se lui si dimette! La prima pietra gia’ se vendono il suo preferito Gervinho cosa che per me e’ un grande errore perche’ non c’e altra coppa d’africa quindi stanco non sara’ ed un’altro giocatore come lui che quando e’ in forma salta l’uomo con facilita’ dove lo troviamo? Sarebbe da leccarsi le dita se ci danno Cuadrado ma dubito!! Non so ma vedo poca chiarezza dirigenti-allenatore!!

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome