Sabatini, è Pastore il sogno del 2014

0
577

pastore-psg

CALCIOMERCATO AS ROMA (LEGGO, F. BALZANI) – Sistemare la rosa e blindare i gioielli. Sarà un Natale di lavoro per Sabatini. Il ds è a caccia di occasioni per consegnare a Garcia alternative per la panchina. Iniziando dalla difesa. Sfumato D’Ambrosio, si fa dura per Gabriel Silva. Ieri l’agente del brasiliano ha incontrato i dirigenti dell’Udinese e deciso che fino a giugno il giocatore non si muoverà. Restano vive le piste che portano ai francesi Corchia e Ghoulam e all’olandese Heitinga dell’Everton.

Un occhio anche al centrocampo: per Parolo è sfida col Milan mentre il sogno Pastore è destinato a essere rimandato a giugno, anche se Sabatini sta provando a convincere il Psg a cederlo in prestito gratuito. Sempre in piedi lo scambio Marquinho-Kuzmanovic, piace anche il veronese Cirigliano mentre come vice De Sanctis (ieri il portiere ha fatto visita ai bambini del reparto Oncologia del Gemelli con Florenzi e Balzaretti) piace Cragno del Brescia. Passando ai rinnovi, la Roma in questi giorni incontrerà l’agente di Pjanic per blindare il bosniaco richiesto dallo United. L’offerta si avvicina ai 3 milioni a stagione fino al 2017. Sempre i Red Devils sono sulle tracce di Benatia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCurve chiuse, si va verso una sospensiva della pena
Articolo successivoCalcioscommesse: Di Biagio, Mauri e Bruno Conti. Ecco tutte le telefonate del Civ

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome