CALCIOMERCATO AS ROMA (TRS) – Sembra sfumare l’acquisto di Valmir Berisha da parte della Roma. Il giovanissimo attaccante svedese classe 1996 è ormai ad un passo dal Borussia Dortmund.
Il retroscena di mercato viene svelato questa mattina dai microfoni di Tele Radio Stereo: secondo quanto riferisce l’emittente radiofonica, il giocatore era stato bloccato dalla Roma e i genitori del ragazzo erano attesi a breve nella Capitale per formalizzare l’accordo. Ma il Borussia Dortmund avrebbe intavolato una trattativa lampo nel giro di una notte, sorpassando di fatto i giallorossi. Il club tedesco avrebbe approfittato dell’indecisione di Sabatini, non completamente convinto dell’acquisto del giocatore svedese. Sfumato Berisha, prosegue l’emittente Tele Radio Stereo, il ds giallorosso però avrebbe nel mirino un altro giovane e promettente attaccante.


Se Sabatini esita noi siamo con lui finora sotto sua unica decisione ha sbagliato solo piris che poi non è più scarso di tanti altri che giocano in serie a come terzino destro e poi con zeman in difesa avrebbero fatto figuracce anche i difensori più forti del mondo basta vedere castan a parte la gabbata di ieri un campionato da mostro e non menzionate marcos che è stato lanciato dal boemo certi giocatori si lanciano da soli
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.