Sabatini fa cassa, poi i colpi: riecco Rabiot

7
558

rabiot2

NOTIZIE ROMA CALCIO (Gasport, D. Stoppini) – La Roma fa cassa: con le cessioni di Gervinho, Destro e Bertolacci ora Walter Sabatini è pronto a piazzare i colpi in entrata. Il primo, scrive oggi la Gazzetta dello Sport (D. Stoppini), potrebbe essere Adrien Rabiot, vecchio pallino del ds in uscita dal Psg: il centrocampista francese andrebbe perciò a rimpiazzare proprio l’ex Primavera romanista destinato al Milan per circa 15 milioni più bonus. In Francia raccontano di un contatto recente tra la Roma e la madre del giocatore. In Italia, invece, profilo più basso: va registrato un sondaggio per il bulgaro Chochev del Palermo.

Ma le priorità sono altre. E cioè il grande attaccante: Ieri nuovo contatto tra gli agenti di Carlos Bacca e Walter Sabatini: le parti hanno un accordo di massima sull’ingaggio, ma da Siviglia continuano a non arrivare buone notizie sulla cifra. Il presidente del club andaluso continua a pretendere la clausola da 30 milioni. Cifra che da Trigoria non vogliono spendere: ecco perché Sabatini si guarda intorno. Tolte dal campo le utopie Ibrahimovic e Higuain, Lukaku è un nome sul quale è in corso una riflessione. L’altro ruolo che la Roma non vuole sbagliare — lungo l’elenco dei bocciati in passato — è il terzino sinistro. Kurzawa è pista difficilmente praticabile per i costi. Digne, in uscita dal Psg, è il preferito di Garcia. Ma l’affare più percorribile è quello che porta ad Adriano del Barcellona: «Se deve restare come terza scelta, è meglio che vada via», ha detto ieri l’agente. Il profilo a Trigoria piace parecchio. Molto più di Cole e Holebas .

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBertolacci fa ricca la Roma: va al Milan per 20 milioni
Articolo successivoAg. Bacca: “Abbiamo fatto una lista di squadre gradite, tra queste c’è il Liverpool”

7 Commenti

  1. Sto Rabiot, dopo aver “giocato” con la Roma e averla usata per avere uno stipendio più ricco dal PSG, adesso Sabatini lo rivorrebbe trattare? Ma non ha capito che la madre procuratrice è il male? Sabatini con le sue fissazioni sui giocatori, Sabatini con le sue presunte competenze su giovani stranieri promettenti, a me, ha stancato… se quest’anno qualcuno doveva cadere, io ero orientato su Garcia, ma adesso francamente mi sto ricredendo alla grande… spero ovviamente di sbagliarmi io, per il bene delle Roma…

  2. La roma sta mettendo davvero tanti soldi da parte, mi aspetto ottimi/grandi colpi.
    Anche perche se vendi solo per fare cassa e compri gente scarsa fai una brutta figura con i tifosi.

  3. Bertolacci venduto ha 15+bonus con 5 di riscatto quindi più o meno prendi 12mln e rabiot lo paghi8-10 quindi ti rimangono 4mln!!! Non era meglio tenersi bertolacci che è più forte di rabiot poi con strootman rotto e keita ddr vecchi e pjanic discontinuo

  4. HAHAHAHA GGGGG MA COME SI FA A DIRE CHE BERTOLACCI è PIU FORTE DI RABIOT DAI AHAHAHHAHA!!!!

    RABIOT A 20 QUEST ANNO HA GIOCATO 33 PARTITE E FATTO 4 GOAL E UN ASSIST !!!

    INVECE BERTOLACCI A 20 ANNI GIOCAVA NEL LECCE CON 6 PRESENZE TOTALI E O GOAL E O ASSIST DI CHE COSA STIAMO PARLANDO DAJE !!!

    RABIOT è PIU FORTE DI BERTOLACCI AHAHAHHAAAHAH NN VOGLIO CREDERE !!!!

    HAHHAHA

  5. ibraa pure x me bertolacci e` piu` forte di rabiot, ora ba domanda la devo fare se bertilacci veniva a fare il 7 rabiot gioca titolare? in base a sto ragionamento se rabiot giocava titolare a roma vuole fare lo stesso se invece non lo era la sostanza non cambia quindi? invece penso che abbia ragione gggggg. e poi la mamma e lui ci hanno snobbato l`anno scorso presi x il culo o mi sbaglio? io mi tenevo bertolacci poi ognuno fa` come vuole

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome