ULTIME CALCIOMERCATO – La nuova Roma comincia già a prendere forma. Il primo obiettivo di Sabatini, ds dimissionario che potrebbe però anche restare a lavorare a Trigoria, sta lavorando al primo rinforzo: si tratta di Riechedly Bazoer, 20 anni, stella e titolare fisso dell’Ajax, corteggiato anche da Juve e Napoli.
Il giocatore è un centrocampista centrale dalle caratteristiche spiccatamente offensive. Forte fisicamente, ma dotato di un bagaglio tecnico da potenziale fuoriclasse, Bazoer somiglia tanto allo juventino Paul Pogba. Nello scacchiere giallorosso potrebbe prendere il posto di Miralem Pjanic. Lo riferisce questa mattina il “Corriere dello Sport“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
VARTERE 5
Bogotà. Notte fonda. Bettola malfamata da Pepito “El reino de las passatellas”. Il nostro Walter, sempre più instancabile, aria nervosa, portacenere colmo, coltre di fumo, gente equivoca intorno, sta lavorando per l’amata Roma. Stavolta il colpo è davvero grosso. Da un momento all’altro è atteso con le sue guardie del corpo nientemeno che il celebre avvocato Ruben Sola, procuratore di Manuel Rui Collo Pieno, prolifico bomber dell’Internacional Fero da Stiro, primera liga panamense, 345 presenze 876 gol, oggetto delle mire del PSG e anche di Lotito. Su di lui (Manuel, non Lotito), Canovi dice – “Ottimo acquisto, Collo Pieno è un Doumbia bianco, più lento ma meno sveglio”.
Aspettiamo prima di etichettarli vediamoli all’opera.
Il caso Berisha insegna.
Grande Amedeo ???
Si,perché te lo danno a noi..giocatore troppo forte. Con lui,tielemans e il ninja facciamo invidia alle squadre migliori.
Ce lo danno a noi*
Grande amedeo ?? , per diventare il nuovo pogba deve prendere i multuvitamici dei gobbi altrimenti può fare coppia con kondogbia
Sarebbe un colpo da 90. Il giovane é conteso da mezza Europa..
Bazoer e’ veramente molto forte!! Ubrr, non possiamo assolutamente paragonarlo a Berisha!!! Questo è un giocatore di altissimo livello!!
Bazoker!
Ragazzi questo è davvero un mostro. Io avevo detto che avrei accolto bene l’acquisto di fellaini. Bene questo BAZOER È MOLTO MEGLIO. È UN FENOMENO VERO. SE PRENDIAMO CACERES, BENATIA, ANSALDI, BAZOER E BATSHUAY, OLTRE AL GIA ACQUISTATO GERSON…MI PIACEREBBE MOLTISSIMO E NON COSTEREBBE NEANCHE TROPPO (CIRCA 70 MILIONI CREDO)
da cedere Ljaic, Doumba, Iturbe Ibarbo; Torosidis……
mica semplice
Lui o tielemans.
Bazoer nn lo conosco ma sicuramente da come se ne parla schifo nn deve fare.
Eppoi con al fianco il ninja e kevin…mamma mia!!!
assomiglia a ONAZI altro che campione!!!!!!!! troppo compassato, tecnica buona , da rivedere ma a 20 milioni c’e’ di meglio!!!!!!!!!!! IN quella zona del campo servono geometrie molta corsa e potenza.