Sabatini: “Garcia resta al 100%. Aggressione a Mapou? Episodio che ci rattrista”

4
492

sabatini

NOTIZIE AS ROMA -Il direttore sportivo dei giallorossi Walter Sabatini, in compagnia del figlio, si è recato ai Musei Capitolini per accompagnare in una visita guidata i bambini di alcune Case Famiglia per una delle tante iniziative benefiche di “Roma Cares”. A margine dell’evento il ds ha rilasciato qualche battuta: “Speriamo che questo evento abbia discreta visibilità e che siano raccontate le storie per evitare anche che succedano cose come quella di stanotte successa a Yanga-Mbiwa. Ci rattrista, lui è un ragazzo straordinariamente educato e per questo siamo rammaricati”.

Il ragazzo come l’ha presa?
“Con molto spirito, è sereno  e non ha voluto drammatizzare, a noi ha detto che non ha avuto nemmeno troppa paura”.

Parliamo della conferenza di Garcia…
“Qui mi sembrerebbe di svilire questa cosa che è molto importante, soprattutto per gente che non parla ai microfoni e che lavora molto dietro. So che la curiosità è dirompente, ma parleremo in conferenza stampa dopo l’incontro di Londra. Rudi c’è sempre stato in questi incontri programmati. “.

Garcia resterà al 100%?
“Certo”.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePortiere, la Roma guarda in Bundesliga
Articolo successivoLazio, De Martino: “Le parole di Garcia prima del derby? Una pagliacciata”

4 Commenti

  1. colgo e esprimoo la mia solidarietà a Yanga , gli auguro nei derby una bella risposta in campo sempre segnando e facendoci vincere con i suoi gol ,è la migliore risposta e il miglior augurio che ti si può fare

  2. Aggrediscono un giocatore solo perche ha segnato contro la loro squadretta , però stanno zitti e subiscono tutte le porcate che fanno i politici , che bella generazione che abbiamo

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome