SABATINI: “Garcia? Sarà il nostro allenatore domenica. Per Iturbe trattativa col Watford”. GARCIA: “Torna il sole dopo la tempesta”

3
633

sabatini-garcia

AS ROMA NEWS – Il ds Walter Sabatini, al termine della cena di beneficenza avvenuta ieri sera per Roma Cares a cui ha partecipato tutta la squadra con Garcia in testa, si è diretto in tarda serata in un ristorante della Capitale insieme a Massara, suo braccio destro.  Al suo tavolo anche Gabriele Giuffrida che cura, tra gli altri, gli interessi di Castan, e Gustavo Mascardi, manager argentino vicino ad Iturbe, del quale deteneva il cartellino tramite un fondo.

Il direttore sportivo, avvicinato dai cronisti all’uscita, ha dichiarato: ““Castan rimane a Roma tutta la vita. Iturbe? C’è una trattativa in corso con il Watford”. Sul futuro di Garcia: “Sarà l’allenatore della Roma domenica”. Prima di lui aveva parlato Mascardi della situazione di Manuel Iturbe: “La decisione su Manuel spetta solo alla società: decidono loro. Per me rimane un fenomeno ed è un mistero incredibile che non riesca ad esprimersi al meglio”.

In precedenza, durante la serata di beneficenza organizzata da Roma Cares con lo scopo di raccogliere fondi da devolvere ai progetti dedicati ai bambini affetti da disabilità intellettive, aveva parlato anche lo stesso allenatore giallorosso, dichiarando: “Per noi la stagione non è ancora finita e la mia locandina sembra ogni maledetto mercoledì. Una bella cosa vedere queste serate. Sento che dopo la tempesta arriverà il sole e ci saranno ancora giornate belle”.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteA Trigoria serve un uomo forte
Articolo successivoGarcia appeso al Genoa

3 Commenti

  1. Vabbè ragazzi, ma non capite che sono parole di circostanza dette in un evento nel quale nessuno avrebbe voluto esserci in questo momento. Luoghi comuni. Niente di più. Ma non diamo peso pure a queste cose per favore.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome