Sabatini-Garcia, summit di due ore: caccia ai rinforzi

0
551

sabatini-garcia

AS ROMA NEWS (Rassegna stampa) – E’ durato circa due ore il faccia a faccia tra Walter Sabatini e Rudi Garcia andato in scena ieri a Trigoria. I due si sono confrontati all’indomani del deludente pareggio casalingo contro il Sassuolo. Nonostante alcune scelte del mister non siano stati condivise al 100%, il tema del confronto è stato principalmente il mercato.

Rudi Garcia ha confidato al ds di aver bisogno di rinforzi in difesa, sia sulle corsie laterali che al centro. Con Castan out fino al termine della stagione, la Roma avrà assoluta necessità di rimpiazzarlo: il calciatore più vicino sempre Chiriches, contatti già ben avviati sia con il calciatore che con il Tottenham. Ma i riforzi potrebbero arrivare anche sulle corsie laterali, specie se dovessero entrare anche i soldi del passaggio agli ottavi della Champions. Nessun cambio invece in porta: De Sanctis e Skorupski continueranno a giocarsi una maglia da titolare fino al termine di questo campionato. Solo allora la società deciderà se sarà il caso di intervenire o meno anche in quel ruolo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDestro insofferente. E i compagni non gradiscono…
Articolo successivoSouthampton su Scamacca, scappa il baby d’oro

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome