Sabatini ha già i ”sì” di Astori e del Cagliari

0
615

Roma - Cagliari

CALCIOMERCATO AS ROMA (LEGGO, F. BALZANI) – Dalla Sardegna è in arrivo un altro rinforzo per Garcia. Dopo Nainggolan, infatti, la Roma ha messo nel mirino Astori e le trattative per portare nella capitale il difensore azzurro sono già a buon punto. Sabatini ha incontrato lunedì pomeriggio al Visconti Hotel di Milano il ds del Cagliari, Salerno,trovando una intesa sulla base di 8 milioni più 2 di bonus. Una proposta che sembra aver convinto Cellino mentre Astori – che ha lo stesso procuratore di Destro – ha già detto di sì a un quadriennale da 1,5 milioni.

Il difensore, cercato anche da Milan e Napoli, ha messo al primo posto la destinazione Roma dove vive e lavora la fidanzata Francesca Fioretti, modella ed ex Grande fratello. Garcia avrà così il 3˚ centrale per affrontare il prossimo anno 3 competizioni. Toloi, infatti, sarà tutto da valutare e al massimo resterà a Roma come quarto con Jedvaj che andrà a farsi le ossa altrove. Buone notizie anche dal fronte Strootman. «Kevin a Roma si trova benissimo, non vedo perché dovrebbe andare via», ha detto Parisi, il suo agente italiano.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma nei guai
Articolo successivoTorosidis – Gervinho, dubbio Inter

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome