Sabatini ha provato a soffiare De Vrij alla Lazio? Da Trigoria: ”Nessuna offerta”

4
515

de-vrij

CALCIOMERCATO AS ROMA (Il Tempo / Tuttomercatoweb.com) –  Secondo l’edizione odierna del quotidiano “Il Tempo”, ieri il ds della Roma Walter Sabatini avrebbe tentato di mettere i bastoni tra le ruote nel trasferimento del difensore olandese De Vrij alla Lazio, effettuando un inserimento simile a quello fatto per Astori, finito poi alla corte di Rudi Garcia.

Decisiva, però, è stata la volontà dello stesso De Vrij: il calciatore aveva dato la sua parola alla Lazio, e non ha cambiato idea. La notizia è riportata dal portale tuttomercatoweb.com. Da Trigoria comunque smentiscono spiegando che il difensore: “è stato seguito come tanti altri giocatori ma nessuna offerta”.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteContatto con il Real, Ancelotti su Benatia
Articolo successivoCalciomercato Roma, il Cesena chiede Sanabria

4 Commenti

  1. Lo sapevo. Operazione pro lotito. Ora vogliono far vedere che l’ottimo ha strappato sto sconosciuto che nessuno ha voluto prendere altrimenti il venditore di varechina il pregiudicato di fornello mai avrebbe preso. Chi cita questa calzata e chi la riprende vedi il tempo andrebbero oscurati. La verità e solo una. Volevano astori e lo abbiamo preso noi. Lo scafista albanese sotto il ritiro del Cagliari a piangere. Vergognatevi.

  2. Ragazzi è solo un modo per cercare di riabilitare la figura di lotirchio e tare di fronte ai tifosi della formellese dopo la figura di cacca fatta pe astori…cari pennivendoli se sabatini voleva l’olandese se lo prendeva in 10 minuti come fatto co astori

  3. Se fosse servito la Roma se lo sarebbe già preso, altro che panzane messe in giro per restituire credibilità a lotito.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome