AS ROMA NEWS (Calciomercato.it) – Il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il premio ‘Amici dei bambini’. Queste le sue parole: “Ho sbagliato anche io, soprattutto nella prima stagione in giallorosso. Per fortuna ho fatto meno errori rispetto ad altri. Il direttore sportivo è un ruolo con responsabilità parziale: contano anche ambiente e allenatore che vanno a completare il contesto. Critiche ai soldi spesi? Ho letto che Garcia avrebbe mandato in campo Verde contro il Palermo per lanciare un messaggio contro la società che non aveva preso un attaccante. Domenica ha giocato ancora e ha dimostrato il suo valore”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Caro saba quest’ultimo calciomercato hai fatto i danni
Magari solo al primo anno?!saremmo campioni del mondo
Saba c’è chi ti attacca o attacca Garcia o la società o quel giocatore ,,in realtà se prendevi l’attacante ti attaccano dicendo che non fai giocare i giovani ,se fai giocare i giovani ti attaccano dicendo che non hai comprato l’attacante ,tuttociò ricorda una vecchia storiella del ,del figlio e dell’asino ,sia il padre che il figlio a seconda la situazione che si trovavano eano oggetti di continye critiche nei loro confronti ,vai avanti gli errori li fanno tutti anche quelli che ti criticano ,daie Saba daje ROMA
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.