Sabatini, idea Pazzini per l’attacco Roma

26
687

pazzini

CALCIOMERCATO AS ROMA (Corriere dello Sport) – Spunta un nome nuovo per l’attacco della Roma, uno di quelli che non accenderà di certo la fantasia del tifoso giallorosso: secondo quanto riferisce oggi il “Corriere dello Sport”, potrebbe essere  Giampaolo Pazzini il primo rinforzo dell’attacco giallorosso.

Il ds giallorosso Walter Sabatini, afferma il quotidiano sportivo romani, è intrigato dalla pista che porta allo svincolato ex attaccante del Milan. Potrebbe essere dunque Pazzini uno dei due attaccanti per il reparto offensivo della Roma, quello considerato più esperto, magari da affiancare a uno giovane e di grande prospettiva (Mitrovic?).

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma non deve perdere Romagnoli
Articolo successivoMercato Roma, il Psg torna su Pjanic

26 Commenti

  1. Io se continua cosi’ non rinnovo di certo l’abbonamento e come me tanti altri…….Sabatini datte na svegliaaaaaa !!!!

  2. Ecco..questo é l’esempio di tifoso occasionale, la Roma va sostenuta,va amata,va apprezzata. Io non mi faccio l’abbonamento perché ahimé non me lo posso permettere.Io so e mi auguro che la Roma riuscirâ a superare l’inter,la lazio e il milan!!

    • HAI RAGIONE ROMANISTA OBBIETTIVO ,IO PURTROPPO ABITO A BERGAMO E NON POSSO ANDARE ALLA STADIO A VEDERE LA MAGGICA ROMA AL OLIMPICO TUTTE LE DOMENICHE , QUA A BERGAMO QUANDO GIOCHIAMO CONTRO L’ATALANTA VADO SEMPRE ,PERO FIDATI CHE SE IO ABITASSI A ROMA ANCHE CON I GIOCATORI DELLA PRIMAVERA ANDREI ALLO STADIO E FAREI L’ABBONAMENTO SOLO PER SOSTENERE LA MIA E NOSTRA AMATA ROMA!!!!!

      LA PRIMA VOLTA CHE ANDAI A VEDERE ATALANTA ROMA FU QUANDO VINCEMMO 1-0 CON GOAL DI CAASSANO CON IN PORTA CALDIROLI DELL ATALANTA ,E A FINE PARTITA SONO ENTRATO IN CAMPO QUANDO PULIVANO E HO TROVATO DUE CALZETTONI DIVERSI ,UNO ERA DI MONTELLA SONO SICURO ,PERCHè SOLO LUI METTEVA QUEL TIPO DI CALZETTONI ,CHE ERANO TUTTI DI COLORE BIANCO PERCO C’ERANO DUE TIPI DIVERSI CON RIGHE LUNGHE ARANCIONI NERE E ALTRI META!!

  3. Immaginavo che dai nomi di Top Player si sarebbe arrivati alle Pippe Player….e cosi haimè è stato !!! la verità è una sola…chiacchiere e niente soldi !!!!

  4. A Rocco guarda che il calciomercato è iniziato ieri e finisce tra due mesi. …..damose na calmata. ….aspettiamo gli acquisti veri poi giudichiamo. …..ora è solo chiacchiere da giornalai. …o no?

    • il calciomercato NON è iniziato ieri.. il calciomercato dura tutta una stagione.. Sabatini lavora tutto l’anno. Come fanno tutte le squadre. Dal 1 luglio puoi consegnare gli acquisti in lega.. tutto qui.
      Se non c’è ancora l’attaccante è perché Sabatini non sa da dove prendere i soldi per acquistare. E deve vendere prima di poter portare a Roma il “buon giocatore” (perché scordatevi il top player). E probabilmente venderà Pjanic a 45mln.

    • a stè se hai la polvere spari ! altrimenti fai un buco nell’acqua ! la roma 1000 nomi e mezzo acquisto. Ti ricordo che la stagione inizia tra pochi giorni e della squadra titolare manca la metà dei giocatori. Non voglio ricordarti la stagione scorsa che passeggiavamo sul campo…..ho detto tutto !!

  5. Devo dire che la campagna mediatica di depressione attorno al mondo Roma sta funzionando abbastanza bene ; Questo perché la campagna acquisti ancora non si vede

  6. Pazzini sino alla stagione 12/13 i sui 15 gol li faceva poi dopo l’operazione al ginocchio c’è stato il tracollo e la poca titolarità in squadra.
    Pazzini è svincolato e ad onor del vero se accettase di finire la carriera nella Roma in stile Keita onestamente me lo prenderei, è uno che in fondo ha il senso del gol ed il guizzo che puoi sempre sfruttare, se affiancato da giocatori in gamba qualcosa ti potrebbe ancora dare.
    Ovviamente parliamo di ingaggio molto basso perchè se le prestese sono alte beh è evidente che le priorità sono altre.

    • PIù che Pazzini, un vecchio elefante ormai sul viale del tramonto, e per giunta anche mezzo scocciato, più che a Moscardelli io allora prenderei, come ho già detto, Falcinelli dal Perugia, oppure farei tornare Corvia dal Brescia, o ancora, Granoche dal Modena!!!!

  7. si va be ,ufficialmente ha apetro oggi il calciomercato se è vero che dura 2 mesi chissà quanti altri nomi verranno aggiunti alla ROMA ,per la gioia dei procuratori che si sfregano le mani perchè i loro pupilli salgono di valore ,quando alcuni sono normali giocatori ne più, nè meno ,ma dai per i giornalisti depressi consiglio una cura esistono pure buone cure per la depressione da lavoro

  8. Per chi non lo sapesse: Jacobelli è tornato al Corriere.Da maggio è il nuovo direttore editoriale delle edizioni web di Tuttosport e Corriere dello Sport. Fate vobis…

  9. Ragazzi occhio che stanno solo destabilizzando l ambiente perché sanno che noi romanisti non tutti almeno ci arriva il sangue alla testa subito se vogliamo essere utili lasciamoli perdere stiamo millantatorie poi io non credo che vogliano ffare la figura degli stupidi sia società che staff tecnico l unica cosa che la nostra società non sa usare il marketing come milan Inter ecc vedi abbonamenti ma vedremo a settembre. …

  10. Lukaku, Benteke, Lacazette, Mitrovic, Dzeko, Ibra e poi la finiremo con Totti, Destro e Pazzini, anche le neo promosse, con tutti il rispetto per loro stanno facendo un mercato migliore del nostro

  11. pazzini noooooooooooooo è anti romano se si va su pazzini a questo punto va bene anche voller c’era un ottimo parametro zero da prendere che era gignac

  12. Pero pazzini no manco se devo Anna in b lo voglio ve prego lo odio e poi lazaar ma come se fa a tratta col Palermo dopi quanto successo con Viviani?ma dai

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome