Sabatini, in testa solo Luiz Adriano

13
639

luiz-adriano

CALCIOMERCATO AS ROMA (Sky Sport) – Nella testa di Walter Sabatini ci sarebbe solo e soltanto Luiz Adriano, attaccante brasiliano dello Shakthar Donetsk in scadenza di contratto e perciò acquistabile dalla Roma costo zero. Secondo quanto riferisce in questi minuti Angelo Mangiante dai microfoni di Sky Sport, per il ds giallorosso sarà il brasiliano il centravanti che guiderà l’attacco della Roma e che dovrà garantire a Garcia (o chi per lui) quei gol che sono mancati così tanto in questa stagione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMilan, Destro ai saluti: no della Roma allo sconto
Articolo successivoJuve in semifinale. meno introiti per la Roma

13 Commenti

  1. Come parametro 0 non sarebbe affatto male ma continuo a pensare che uno come Alexandre Lacazette sarebbe un ottimo pilastro dell’attacco nella Roma. Gran bel giocatore, affiancato ad un Adriano farebbero faville!

  2. Io non credo molto in luiz adriano lasciando perdere che ha fatto 5 goal in una partita di chempion’s a pizza e fichi ma in ucraina non è che abbia questa gran media in un campionato così scarso poi… a me piacerebbero più benteke o lacazette questi farebbero la differenza

  3. Beh con un Dzeko o un Benteke come punta ed un Lacazette seconda o ala fai li fochi artificiali ma ti vengono uno sproposito. Adriano non sarà di primo pelo o a quei livelli ma a parametro zero io non lo butterei nel cesso.
    Ragà dovemo pure capì che dopo na stagione come questa ce vonno un pozzo de soldi visto che sei uscito da tutte le competizioni che te potevano allargà er gruzzolo.

  4. Fermate Sabatini voi che potete….o giovani di belle speranze…o rotti da recuperare…o mezze figure… ma UNO FORTE ….senza se e senza ma NO?????

  5. Ma chi la fa la squadra?? Sempre sabatini che a fine anno se ne va?? O garcia che forse se ne va anche lui..? Così poi arriva un mazzarri qualunque che fa tutto un altro gioco e se ricreano i problemi avuti con iturbe ucan paredes dumbia e altri..io spero che la società si comporti da grande società è cominci a fare un progetto serio a partire da dirigenti tecnico e poi giocatori! Un progetto vincente però perché ormai sono 4 anni che ci prendono per il culo e non abbiamo vinto un ca**o!!!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome