Sabatini incontra Galliani, aperta ufficialmente la trattativa per Destro

14
659

sabatini

CALCIOMERCATO AS ROMA
Come riportato in un tweet pubblicato dal profilo ufficiale di Alfredo Pedullà, il Milan offrirebbe 15 milioni alla Roma per Mattia Destro. Sempre secondo l’esperto di mercato, la Roma ne richiede 25 ma con un possibile sconto. Intanto il Chelsea rimane vigile e contatta il club capitolino.

________

Mattia Destro avanza nei pensieri rossoneri. Ieri i primi approcci telefonici tra Milan e Roma, oggi l’incontro tra Adriano Galliani e Walter Sabatini al Bagno Minerva di Forte dei Marmi. La notizia, è che la trattativa tra i club è ufficialmente iniziata: colloqui, prime richieste, schermaglie in corso. La Roma sembra aver aperto alla cessione dell’attaccante, ma a determinate condizioni; il Milan vigilia e cerca di capire i margini della trattativa. Desiderio Destro, il Milan fa sul serio.

(gianlucadimarzio.com)

________

Secondo quanto riportato dall’emittente satellitare, Walter Sabatini e Adriano Galliani si sono incontrati quest’oggi a Forte dei Marmi. I due dirigenti, contornati da diversi emissari, avrebbero messo al centro della loro discussione Mattia Destro, aprendo ufficialmente una trattativa.

(sky sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIL SONDAGGIO – Rebus Destro: intoccabile o cedibile? Di’ la tua!
Articolo successivoStadio Roma, pronta la road map. Prima pietra sarà posta nel 2015

14 Commenti

  1. O sabatini ha un nome roboante tipo falcao…oppure e`pazzo dare via destro!!!!!spero la prima opzione altrimenti so`ca**i…

  2. Non si vende al Milan neanche per 30 mil. Non penso che Sabatini faccia un autogol del genere. Poi chi prendiamo? Via solo benatia accompagnamolo a monaco e prendiamo sti soldi

  3. Mattia via solo per un vero crac (che non è Torres) e comunque non al milan, 15 milioni? Ridicolo ! Fiducia in Sabba, ma non ce sfrugulià troppo, stiamo bene anche così senza il marocchino degnamente sostituito.

  4. Non succederà ma a me stanno facendo girare parecchio i cogl**ni sti giorni. Va bene vendere benatia, anzi, benissimo ma mo basta. La rosa va tenuta così come è e ulteriormente rinforzata PUNTO!

  5. Ma chi ha detto che hanno parlato di Destro? Non potrebbero aver parlato di Lialjc oppure di Borriello, visto che ancora Cesena non è andato?

  6. Ma perché dovrebbero aver parlato per forza di Destro e non di Lialjc o Borriello che al Cesena ancora non è andato?
    Per vendere Borriello dobbiamo pagare noi l’ingaggio……per vendere Destro che ha 22 anni una media di un gol ogni 95′ e pagato 22 milioni lo scorso anno il Milan offre prestito un anno e riscatto a 15 milioni………se Sabatini accetta s’è scolato na damigiana de Tavernello.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome