CALCIOMERCATO ROMA (REPUBBLICA.IT, M. PINCI) – Lo hanno visto a Parma, affacciato a una delle balaustre del Tardini e aggrappato a mille sigarette. Che Walter Sabatini abbia passato la serata di domenica a Parma non è un mistero per nessuno: interessa di più, semmai, il motivo della visita, e non è certo portare fortuna ai gialloblù nella corsa (fortunata) all’Europa League ad aver mosso i suoi passi. Il ds della Roma Sabatini si sia intrattenuto con il collega gialloblù Leonardi. Un incontro cordiale, informale, anche se non confermato ufficialmente dai diretti interessati. A muovere l’attenzione dei giallorossi, soprattutto il nome del difensore argentino – ma probabile titolare dell’Italia di Prandelli ai Mondiali – Gabriel Paletta.
Già a gennaio il centrale era stato tra i candidati a sostituire Burdisso, ceduto al Genoa. Ora Sabatini è tornato a parlarne: il Parma per il centrale azzurro non chiede meno di 7 milioni. Sulla carta, potrebbe essere il sostituto ideale di Toloi: dovendo spendere per il brasiliano – stimato ma non troppo a Trigoria – i 5 milioni che chiede il San Paolo (in settimana un nuovo summit con i brasiliani per chiedere un sostanzioso sconto) la Roma potrebbe scegliere di aggiungerne un altro paio per assicurarsi un centrale ritenuto più affidabile. Ma su Paletta si è mossa da tempo anche la Juventus, che cerca un centrale affidabile che possa sostituire indistintamente Barzagli e Bonucci. E l’ex Liverpool piace eccome alla dirigenza bianconera. Con il Parma, tra l’altro, la Roma si sarebbe informata anche di altri nomi: Parolo, centrocampista dal gol facile, e Biabiany, esterno veloce di quelli che piacciono a Garcia.


Daje cacciamo sti 7 milioni!!! Anzi se lo vogliamo diamone anche 8 tanto siamo la Roma nessuno vuol vendere alla nostra Roma…
Si è visto con tanti altri giocatori se arriva la Rubentus gli vendono i giocatori meno della metà …..
Allora caro Sabatini e Pallotta mettete sul piatto 8 milioni ed è nostro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forza Roma
Paletta è scarso! Sopravvalutato! Sabatini attento al bidone!
Lasciamolo dove stà , si è visto nei grandi incontri che tipo di giocatore è.
Pensate alla Champions….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.