CALCIOMERCATO AS ROMA (Gianlucadimarzio.com) – Il ds della Roma Walter Sabatini sta per incontrare il noto procuratore Mino Raiola a Milano. Nel vertice di mercato verrà proposto ai giallorossi il portiere della Sampdoria Romero. Con il procuratore si parlerà anche del giovane difensore classe ’99 Luca Pellegrini, coreggiatissimo oltremanica. La volontà della società giallorossa è quella di evitare un altro caso Scamacca. Lo riferisce in questi minuti Gianluca Di Marzio sul suo blog.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Sicuri sicuri che si parlerà di questi due? Ehhhhhhh…..che pazienza……..
Ma parlare di un certo ZLATAN IBRAHIMOVICH proprio no?
Romero titolare e protagonista del Argentina che quest anno in campionato ha partecipato guardacaso al momento migliore della Samp che poi con viviano che ha fatto il portiere solo con noi sul campo nemmeno l Europa si è guadagnata.certo pure io preferisco cech lloris e handanovic ma in confronto ai 2 tedeschi a sommer a begovic, mandanda e ruffier…prendo romero a vita e dico la verità non mi dispiace nemmeno karnezis che dopo Buffon e perin quest’anno è stato il portiere più continuo e decisivo