Sabatini indaffarato: tutte le trattative in corso

0
572

sabatini

ROMA CALCIO NEWS (Il Messaggero) – Il giornale romano fa il punto della situazione sugli affari che il ds Sabatini sta mettendo a punto in queste ultime ore: Marco Borriello il ad un passo dal ritorno al Genoa. Il club rossoblù gli ha proposto un accordo di un anno e mezzo, con opzione per il terzo. L’attaccante è d’accordo ma deve liberarsi dalla Roma: si tratta sulla buonuscita. Nell’incontro di ieri affrontato anche il discorso relativo a Bertolacci: sino a giugno rimarrà in Liguria. Giornata di rendez-vous quella a Milano del ds giallorosso che ha parlato anche con l’agente di Nainggolan. A Trigoria puntano al riscatto del belga (in quest’ottica va letta la trattativa per il rinnovo) e si vuole chiudere la pratica con il Cagliari che chiede 12-13 milioni per la propria metà. Una parte arriveranno dalla cessione di Jedvaj: il Bayern Leverkusen offre 8 milioni.

Sabatini ha incontrato anche Cairo: chiesto Darmian al Torino. Trattativa difficile a meno che nell’affare non entri Destro. Il centravanti però è d’accordo con il Milan. Con queste premesse, il Torino ha fatto presente che Darmian non si muove: se ne riparlerà a giugno. Stesso discorso per Bruno Peres. Per Quagliarella, invece, non c’è la stessa chiusura e potrebbe rappresentare l’identikit giusto per sostituire Borriello. Il Newell’s ha annunciato la cessione di Ponce alla Roma, ma il ragazzo resterà lì fino a dicembre.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta, altro affondo: ”Lotito lavora per il potere”
Articolo successivoRivoluzione in attacco: Gomez o Adebayor. Ma c’è anche Quagliarella

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome