Sabatini insiste per Morosini e Coly

2
584

sabatini

CALCIOMERCATO ROMA (alfredopedulla.com) – L’interesse di Walter Sabatini per Leonardo Morosini, l’attaccante classe 1995 che il Brescia ha lanciato in prima squadra nel finale di stagione, è vivo già da inizio giugno. La situazione societaria del club lombardo è confusa, ma alla Roma il ragazzo piace moltissimo e vuole insistere.

Vivo anche l’interesse dei giallorossi per l’altro gioiellino delle rondinelle Racine Coly, difensore senegalese sempre del ’95. Per Morosini, come riporta Alfredo Pedullà, si è parlato anche di Fiorentina, ma al momento non ci sono stati contatti diretti.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl prefetto: ”Amichevole Roma – Napoli per la pace”
Articolo successivoRoma, visto Torosidis? Ora un’altra impresa

2 Commenti

  1. Ah ah ah ma qualche giocatore della pergocrema no? Ma dai ma chi so ma non te poi presenta in champions e nella youth league co sta gente ma non fate sti nomi non ce credete manco voi

    • Si parla di acquisti per la Primavera… Capisco che sono ancora le otto e mezza, ma cerchiamo di svegliarci per bene la mattina 🙂

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome