ULTIMISSIME AS ROMA – Il direttore sportivo Walter Sabatini parla ai microfoni di Premium Sport nei minuti antecedenti al fischio d’inizio di Atalanta-Roma:
Non potete sprecare questa chance…
L’Inter non ci ha fatto un regalo, ha fatto una partita importante per loro e per la loro storia.
Salah è al centro di un caso, legato alla questione Regeni…
La Roma è totalmente allineata con le iniziative che si vorranno prendere, condividiamo il sentimento italiano. Su Salah si stanno catalizzando situazioni strane, che non possiamo condividere, c’è una strumentalizzazione sul ragazzo, non ha espresso parole contro il sentimento della Roma. Diffidiamo di attribuire a lui cose sbagliare, non va tirato dentro in maniera impropria, valuteremo tutto quello che sarà detto, ma già è stato detto troppo.
Cosa farà lei? Annunciò le sue dimissioni…
Io sono attivo al 100% per la Roma e continuerò ad esserlo per molto tempo. Al centro della nostra vicenda c’è la Roma e le partite che deve giocare, dobbiamo necessariamente raggiungere il massimo obiettivo. Il nostro destino dipende solamente da noi. Sul resto non c’è niente da dire, è roba da figuranti.
Il futuro si fa adesso però…
Sono sotto contratto con la Roma orgogliosamente, ma quello che mi riguarda è una vicenda che non va presa in considerazione, siamo la Roma, vogliamo fare risultato, il resto è da accantonare.
Dzeko?
E’ un grande giocatore, non lo devo raccontare io, a prescindere da quello che è stato raccontato ha messo sempre in campo le sue qualità. E’ centrale nel progetto della Roma, andiamo avanti con lui. Ha subito un infortunio, a volte è stato fuori, ma quando è andato in campo ha dimostrato quello che vale.
Rimpianti per la stagione?
Forse, in un certo momento della stagione, avremmo potuto fare qualcosa in più, ma non guardo mai al passato, c’è un obiettivo importante da inseguire, poi sarà il tempo delle riflessioni. Oggi siamo ancora in corsa per un obiettivo vitale per noi e per gli altri club italiani. Poi analizzeremo gli errori per non ripeterli.
Totti?
La questione mi sembra molto chiara, Pallotta ha detto come la pensa poi ci sarà un confronto finale e definitivo a breve col Presidente, vediamo che succede. Siamo grati a questo ragazzo per quello che fa e che continua a fare.


Dzeko no, per favore, abbiamo Sanabria e Sadiq su cui puntare, non vedo perchè dovremo vendere uno dei due per comprare un altro attaccante giovane e allo stesso prezzo. (Si parlava di Lacazette e Batshuayi)
Questo che significa che resta?
Magari perché lui è un vecchio e navigato lupo ? di mare e il mercato lo sa fare.
Questo significa che i miei sberleffi a chi lo crede fuori erano ben motivate. La bufala delle bufale la chiamo io.
più che Maalox prevedo unità coronarica mobile per radiolone e valdiserpe.
Dzeko?sabatini ti prenderei a calci in culo… stiamo 2-0 fuori casa e prendiamo contropiedi a non finire e prendiamo due goal da polli non è possibile… palmieri ruediger(terzino) e zukanovic cioè me sento male solo a legge la difesa… oggi me scomunicano da quante ne butto giù e poi spalletti ci è o ci fa cavolo keita sennò chi cacchio da equilibrio e ritmi di gioco se non gioca neanche pjanic! Oggi so nero porca puttana manco con Zeman potevamo fa sto schifo in fase difensiva ! De rossi nullo florenzi devo capire dove gioca il ninja non corre a fare la fase difensiva dzeko lasciamo perdere salah nullo in fase difensiva come perotti mi vogliono spiegare come vogliono vincere se giocano così! Questi o li prendi a calci in culo tutta la settimana o sennò si sbragano come non mai incredibile! Non siamo una grande squadra ma una squadretta! 0-2 a 2-2 vergognoso! Manco il primo tempo in vantaggio e non fanno la fase difensiva incredibile! Aggiungiamo che l’Atalanta pare stia giocando la partita della vita corre ovunque poi con la juve si mettono a 90 !
Spalletti interista sfegatato. No mette Sadih ma preferisci un giuggiolone tipo Zedko grande pippa , voglio che la mia inter vada al terzo posto ha”ha ‘ha’. attaccatevi.
A sabbati’..mavaffanculo te e Dzeko!..
caro pallota vattene,e laascia il posto ai cinesi,caro sabatina rifai la difesa e prendi cavani,cavani dzeko e salah, caro spaletti avevi sadiq in panchina ma fallo giocare,in panchina ai ucan ma fallo gioca, tu sei peggio di garcia,pallotta caccia sti cazzi de sordi e fai fare a sabatini una squadra che gioca si no te ne rivai in america
e fai tenere totti se spaletti non lo vuole se ne va lui
io spero che te le tue plusvalenze le tue scommesse con il ciuccio in bocca ve ne andiate da un’altra parte e portati pure dzeko e lasciateci totti e nainngolan
Ti devi vergognare Sabatini di dire quello che dici…nn hai lo spessore e la competenza se parli cosi di Dzeko…e nn proferire il nome di Totti dopo oggi…tu baldissoni e pallotta lo state teattando in modo indecente…ma lui risponde sempre sul campo…voi fate solo chiacchiere e affarucci …e nn vincete nulla…onore a te Capitano…solo la maglia….
Rinnovate il contratto a totti subito, prendere un grande difensore da affiancare a manolas, tenere nainggolan e sostituire dzeko con una attaccante più cattivo e di personalità, questo dovete fare altrimenti una grande squadra non lo diventeremo mai.
per me sabatini non centra niente,ma pallotta e baldissoni devono stare zitti e fare una squadra viccente e totti deve rimanere,se glie sta bene bene si no baldissoni e pallotta devono anda via,io spero che vengono i cinesi ,comprate cavani
Se da 5 anni abbiamo una squadra piena di signorine senza personalità tolti pochi elementi tra cui nainggolan che è assurdo solo pensare di venderlo la responsabilità e’ sua che ama in particolare modo certi giocatori, anche se come dico da sempre il pesce puzza dalla testa e spero che prima o poi i tifosi aprano gli occhi
Certo che con Cavani al posto di dzeko stavamo al posto della Juve ….basta mettere sti 4 punti e i 5 contro l’Inter…come si dice chi più spende meno spende…
si ma a spende coi sordi dell´artri so boni tutti….
Pallotta, Baldissoni, Zanzi e Sabatini: via tutti!!!! Angelucci presidente subito!!!!!!!!
sono mesi che dici che te ne vai e poi ancora continui a stare qui a fare danni, tu e baldissoni e zanzi dovete andare via
Se teniamo Dzeco nun vinceremo una cippa manco startranno…mejo Totti a 70 anni e col catetere.
per vincere servono i Campioni non gente che non sa stoppare la palla come Iturbe e Dzeco
Qui molte volte si da dei disfattisti ai giornalisti ma i primi ad esserlo sono un certo tipo di tifosi che non hanno più rispetto per i propri giocatori. Ricordo gli applausi a centravanti inventati … musiello …. comi… . Riflettiamo su chi eravamo e come siamo diventati.
Povera Roma. In. mano a Dzeko
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.