Sabatini nel pre-partita: “Soddisfatto del mercato. Roma società forte”

0
535

Roma - Udinese

NOTIZIE AS ROMA (SKY SPORT) – Queste le parole del direttore sportivo Walter Sabatini prima dell’inizio della gara (poi sospesa) tra Roma e Parma:

Il mercato, avete raggiunto gli obiettivi tecnici ed economici?

Sono due cose che vanno insieme. Non avevamo particolari obiettivi, abbiamo aggiustato l’organico viste le scelte diverse di altre giocatori, niente di più,

Le ha dato più soddisfazione l’ingaggio di Nainggolan, Toloi e Bastos o l’aver preso i migliori Under 21 sulla piazza?

Questi sono ragazzi che concorrono subito a fare risultato. Gli altri saranno protagonisti in futuro, lo auspichiamo perchè dobbiamo verificare le loro qualità. Siamo soddisfatti di quanto abbiamo fatto.

Molti giocatori si sono rifiutati di andare in alcune squadre L’aver strappato giocatori alla concorrenza da soddisfazione perchè la Roma cresce o è frutto dell’abilità di voi dirigenti?

Devo dire che la Roma è una società forte, a partire dalla dirigenza. Tant’è che io mi definisco il fruitore finale delle qualità degli altri. Siamo presenti e molto diretti nel fare le cose. Qualche qualità ce le abbiamo, ma più gli altri che io, a dire la verità. E’ un’osservazione spontanea, nel calcio ci sono verità palesi e occulte, rendo merito alle cose che non si vedono.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBerisha: “Mi cercavano in molti, ma volevo solo l’Italia. Totti? E’ una leggenda”
Articolo successivoRoma – Parma: gara rinviata per pioggia a data da destinarsi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome