Sabatini bussa al Toro per Bruno Peres e Darmian

14
742

Torino vs Cagliari - Serie A Tim 2014/2015

NOTIZIE AS ROMA (Corriere dello Sport) – La Roma non molla Bruno Peres e continua a seguire anche Matteo Darmian. Due pallini del ds Walter Sabatini che restano piste da seguire con attenzione in ottica giallorossa.

Secondo quanto riferisce infatti l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il doppio colpo è complicato – su Darmian la concorrenza è agguerrita, dal Napoli al Bayern – ma non impossibile. E risolverebbe definitivamente i problemi della squadra in quel settore. Il presidente del Toro Cairo chiede venti milioni complessivi, più un giocatore. Oppure 7-8 per il solo Bruno Peres.

L’idea di Sabatini è quella di proporre ai granata un prestito con obbligo di riscatto, per rimandare la spesa al prossimo bilancio, quando saranno entrati i soldi della Champions. Bruno Peres ancora nel mirino dei giallorossi, così come Matteo Darmian.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma alla fiera dell’Est
Articolo successivoRoma a caccia dell’ariete

14 Commenti

  1. Devo dire che i nomi usciti per i terzini mi piacciono quasi tuttti.
    I miei preferiti sono: peres, kurzawa, alex sandro, darmian.

  2. Ma i soldi della champions…era fondamentale arrivare secondi x fare un grsn mercato…pensa se si finiva quarti…solo noi dobbiamo prima cedere..nn sto capendo in caxxo…mah

  3. Se è vero che prendiamo dzeko dobbiamo avere sulle fasce gente che mette la palla in mezzo precisa se vedete infatti quasi tutti i gol di dzeko nascono da li…stesso discorso per mitrovic che vale la metà di dzeko cmq…

  4. peres e darmian sono da prendere subito, non so cosa stanno aspettando sabatini e pallotta che i giocatori glieli regalano, per il discorso dzeko, me mi mettono la palla precisa in area di rigore so bono anche ioa fa 6 gol in 32 presenze, so boni anche doumbia e destro a farli, a noi serve un attaccante che ne fa 25 a stagione (tipo tevez) e non 6 a stagione a fa il palo in mezzo all’ area…

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome