Sabatini non si ferma più: caccia al colpo Ceballos

31
768

ceballos

NOTIZIE AS ROMA (Giallorossi.net) – Dopo il colpaccio Gerson, Sabatini mette nel mirino un altro giovane talento del calcio mondiale: stavolta si tratta di Dani Ceballos, 19 anni, centrocampista centrale del Betis Siviglia.

 

Regista della nazionale under 19, Ceballos nonostante la sua giovanissima età è diventato un punto fermo della sua squadra di club: con 5 reti, 5 assist e una visione e una qualità di gioco che lo fa somigliare a Xavi, ha riportato la squadra in Primera Division. In un centrocampo a tre può giocare da perno centrale, ma vista la sua qualità offensiva, può giostrare con grande abilità da trequartista in un 4-2-3-1.  

Le sue indubbie qualità tecniche hanno attirato le attenzioni dei maggiori club europei, dal Chelsea al Real Madrid. E ora anche la Roma ci sta pensando. Con Ceballos, Sabatini pensa di fare l’ennesimo colpo in prospettiva.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDigne e non solo: attenzione a D’Ambrosio
Articolo successivoGerson, che elogi da Gallo: «Non c’era di meglio in giro»

31 Commenti

  1. Mi preoccupa tutto ciò……..non vorrei che il fumante stesse costruendo una Roma fortissima per i prossimi anni…..perchè sta per lasciarci…..

    • Azz….grazie Brunè….. Se solo fossi stata BRUNA Conti…..potevamo fa st’impiccio….eheh

  2. ..nessuno è indispensabile!..Morto un papà se ne fa un altro..vedi Benatia..così un giorno Sabatini e chi seguirà..la Roma va avanti!

    • Non è la stessa cosa…. Benatia è uno dei centinaia di giocatori che puoi prendere quando vuoi. Sabatini è uno dei pochissimi DS eccezionali in circolazione e, se va via……chi prendi??
      Poi è ovvio che…non muore nessuno ma è una perdita gravissima. Molto più di un Benatia qualsiasi.

  3. Non diciamo cazxate. Il Saba e’ il numero uno nella valutazione di giovani prospetti. Se siamo arrivati a questo punto e’ solo grazi a lui. La nostra fortuna che Pallotta ha il pelo lungo degli imprenditori, capisce ed apprezza la qualità del Ds. Lo scopo di Pallotta e’ di avere una roma competitiva per la fine della costruzione dello stadio. Per restare come leggenda. Dobbiamo dire Grazie alla Sensi che nn ha dato la squadra a dei sciamannati. Fora Roma forza Pallotta forza Saba

  4. Ora siete voi a correre troppo…anzi secondo me se continua a prendere giovani é perché nn vuole andare via…non credo che punti sulle “scommesse” x dilapidare pallotta e lasciarlo con il cerino in mano.secondo me quest anno sarà uno spartitraffico x tutti compreso il ds.

    • Forse mi sono spiegato male. Intendo dire che sta lasciando una gran bella eredità alla Roma ( per riconoscenza o per lasciarsi la porta aperta ad un eventuale ritorno da trionfatore) per poi andare . E, dopo una campagna così, non si potrebbe dirgli niente.

  5. Sabatini sta facendo bene, ma prima di farne una leggenda, vinciamo qualcosa. Io preferirei un Marotta e 4 scudetti ai titoli d’estate. Poi con Pogba non mi sembra che non abbia avuto anche lui fiuto.

  6. Giocatore dai piedi educatissimi, non so se per il calcio italiano sia cosi’ adatto, ma dubito venga, costa un ventino mi sa!

  7. Vediamola così.. Rimane Saba.. Continua a prendere sia giovani che Top! Iniziamo a vincere qualcosa e la smettiamo di martellarci le p@lle .. Sarebbe fantastico ?

  8. Totti viene massacrato dopo che mi ha fatto vincere esultare sognare Sabatini viene idolatrato in quattro anni abbiamo vinto niente giocatori esplosi nessuno!!!! Sarete pure saggi però anche sbiaditi!!!!Forza Magika Roma!!!!!!!

    • Ti ricordo giusto che il “potere vero” sabatini ce lo ha solo da 2 anni e abbiamo raccolto due qualificazioni alla champions dirette…

  9. vedi che bello sguardo con pogba ha avuto culo ma grosso cosi non sapeva nemmeno chi ers, si presento` raiola dicendo vedi tengo sto ragazzetto a zero puo` andare bene, comunque ha trovato ferguson sotto effetti di stupefacenti altrimenti non si spiega unp che fa` il padre padrone da piu` di 25 anni lascia partire pogba a zero .mah

  10. …4anni nessuna vittoria..il saggio forse si accontenta dei Secondi posti..io no..via Sabatini..magari Marotta che ha quasi vinto tutto..e davanti ai fatti..e inoltre come mentalità, organizzazione aziendale la Juve a noi ci ha distrutto in tutti i modi!!!..Poi se non vogliamo accettare la realtà..é un altra storia!

  11. secondo me invece il re del mercato sabatini sta facendo e vuole ancora fare un grande mercato ,perchè lui è una persona intelligente vera e umile ,e si è reso conto che qualcosa ha sabagliato a gennaio ,e adesso da peronsa intelligente vuole farsi perdonare ,perchè lui è consapevole che qualcosa a gennaio a sbagliato,sabatini le sue colpe se le prese a gennaio ,e questo lo fa solo una persona vera che ci tiene a quello che fa !!!

    sabatini non ha prorpio voglia di andarsene dalla roma ,fidatevi rega!!!!!

    • Da super fan di Sabatini ti dico che quel “qualcosa” è un eufemismo. Ha fatto 2 mercati di fila disastrosi: l’estate scorsa doveva prendere dei terzini e ha speso 23 mln per Iturbe (io ero uno dei pochi scettici, se non ci credete, amen); a gennaio ha sbagliato qualsiasi giocatore e tempistica immaginabile.

      Con Dzeko, Salah, Gerson e chi altri sembra si stia super riscattando. Ma negli ultimi 12 mesi ha compiuto molti errori. Ok essere un fan, però niente inchino, ma spirito critico.

  12. Sabatini c’ha messo due mesi per prendere Dzeko..marotta ha preso Tevez in due giorni..sabatini 15 a salire..Marotta 12milioni secchi e stamo a parla di Tevez che aveva fatto il mostro all estero..Dzeko???…Quindi de che stamo a parlà???..Come fate a idolatrare uno che in 4anni non ha vinto un caxxo!!!Beati voi!!!..Ha scelto pure l allenatore!!!..A gennaio c ha fatto piagne!!..Non sarebbe meglio dire bravo Sabatini una volta che alziamo una coppa??..Cmq beati voi

  13. le qualità di saba sono riconosciute dai colleghi stessi. …ha fatto un mercato di gennaio orribile ma ha fatto tante plusvalenze in passato,comunque è un dipendente gli obiettivi stagionali sono dettate dalla proprieta’. si venderà Romagnoli e il prossimo anno Pjanic. ….putroppo non è colpa di Saba se Garcia non caga i giovani e Pallotta vende chiunque può portare soldoni

  14. menomale che ti chiami coglilaquaglia. …ma non cogli quello che ho detto…..mica ho detto che non vinciamo nulla.. .ho solo parlato di sabatini

  15. Coglilaquaglia tanato, paragoni il ds della juve, ma non paragoni gli arbitraggi… in champoins hanno superato il Monaco con un rigore inesistente… in italia non dico niente perche’ me servirebbe qualche anno per scrivere tutto

  16. A ziopeppo so 43anni che so romanista abbi pazienza!.E come te davo sempre la colpa agli arbitri a moggi etc. Ma che centra con il fatto che Sabatini per comprare una punta ce mette l anni..Marotta va via Tevez dopo due ore arriva Manzukic..Sabatini aveva in mano salah..a gennaio mo lo compri a 20ml!!!..Con questo discorso gli arbitri non c entrano nulla!!..Capisci la differenza di spessore tra i due..e poi se ci dobbiamo fermare a pensa al FATTORE arbitri blocchiamo tutto..sicuramente la Juve ne ha goduto ma un anno fa ha fatto 100punti..tutto merito degli arbitri o qualcuno li ce capisce qualcosa??..FORZA ROMA!!!

    • Finalmente, ci vuole un po’ di mentalità come la tua nel nostro ambiente. Stamo sempre a fa’ le vittime, l’anno scorso abbiamo fatto piagne come gioco per larghe parti di stagione. Arbitri o non arbitri, non eravamo assolutamente da scudetto.

      Di Sabatini io mi considero un fan, sia come persona che come ds, e sta facendo un ottimo mercato… Però negli ultimi 12 mesi ne ha combinate di cotte e di crude, perciò calma con gli elogi.
      Detto che per me se pigliamo Dzeko, Salah, Gerson, Masuaku (o Kurzawa, o Digne), ecc, è un mercato da 9 pieno… Però ripeto, calma, e smettiamola di farci i complimenti da soli d’estate!!!

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome